14.9 C
Rome
domenica, ottobre 22, 2017
sigaretta elettronica

Se si va in Thailandia non bisogna portare sigarette elettroniche

Una legge del 2016 vieta il possesso e l’importazione. Cittadino svizzero arrestato perché aveva con sé il dispositivo e rischia fino a 5 anni di carcere.
elenco telefonico

Indirizzo telefonico sbagliato sull’elenco? Si può chiedere il risarcimento del danno

Riportare l’esatta ubicazione dell’utenza è un’obbligazione accessoria specificamente individuata a livello normativo in capo all’impresa di telefonia: il fruitore ha diritto a essere contattato.

Viaggi, tra le 40enni italiane l’adrenalina spiazza il romanticismo

Il viaggio che va per la maggiore? Il 68% preferisce una vacanza all'insegna dell'avventura e il 28% opta per attività estreme: a metterlo in evidenza è CougarItalia.com.

Le donne in vacanza si concedono di più, ma occhio allo stress

Un viaggio offre lo stimolo giusto per fare sesso e funziona non solo sulle coppie: anche i single si sentono più disinibiti e le donne si concedono più facilmente, a metterlo in evidenza è SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce per trovare nuovi potenziali partner.
pedofilia

La nuova frontiera della pedofilia: le bambole di sesso a forma di bambini

La pedofilia e la pedopornografia sono crimini che non conoscono frontiere e che pertanto devono essere fermati con sforzi sovranazionali e adattando e interpretando le leggi alle nuove tipologie o alle modalità con cui questi reati vengono perpetrati.
sesso

Amore sotto stress: il 20% delle coppie non fa sesso

Anche sotto le lenzuola stress e stanchezza uccidono l'amore. Quasi la metà degli italiani riesce a ritagliare raramente del tempo da dedicare al partner....
mozzarella bufala

Esselunga ritira mozzarella di bufala. Ecco perché

L'azienda ha comunicato il ritiro tramite il proprio sito perché sull'etichetta è riportata una errata data di scadenza.
ambulanza

Puglia, a 10 anni muore soffocata uccisa da un boccone di carne

Inutili i soccorsi dei sanitari del pronto intervento che hanno tentato di rianimarla.

Pepsi richiama e ritira dagli scaffali 3,4 milioni di bottiglie: plastica all’interno

Suntory Beverage & Food ritira bottiglie di Pepsi dopo che, in seguito a dei controlli, sono state rinvenute tracce di plastica all’interno della bevanda.

Immobile allagato per le piogge anche se eccezionali? Il Comune deve risarcire i danni

Per la Cassazione l’ente è esonerato dai danni della “bomba d’acqua” solo se dimostra la condotta diligente, che sussiste quando la rete fognaria è sufficiente e le caditoie non intasate.