Il taxista più pazzo di sempre: ogni volta che scende dall’auto si trasforma in un samurai

Ecco il taxista più folle del mondo: sui social è davvero famosissimo ma non per il suo lavoro. Ecco cosa fa appena scende all’auto.

taxi samurai
Il taxista più pazzo di sempre: ecco che cosa fa ogni volta che scende dalla macchina (Giornalesocial.it)

Sul web si possono incontrare dei personaggi davvero molto strani e particolari, oltre che davvero molto curiosi. Uno di questi è sicuramente il Taxista Samurai, un uomo che su Instagram ha oltre 50mila follower e su TikTok oltre 1 milione e mezzo di seguaci. Anche se potrebbe sembrarlo, dal momento che ha quello nel nome, non è diventato famoso per quello che fa sul lavoro, mentre guida il suo amato taxi. Al contrario, infatti, l’uomo ha avuto un vero e proprio picco di viralità sul web per un altro motivo davvero assurdo ed allo stesso tempo incredibile.

In molti sono rimasti davvero impressionati dalle sue a dir poco straordinarie abilità e, soprattutto, per via del fatto che, in qualunque posto si trovi, ha sempre il tempo per fare un video e mettere in mostra un talento che, data la sua età, è davvero straordinario. Dotato di una velocità e di una precisione davvero pazzesca, infatti, questo personaggio è diventato in pochissimo tempo virale sul web, seguito da milioni di persone le quali rimangono davvero incantate ad osservare le gesta di quest’uomo. Ecco come si chiama e, soprattutto, qual è questo talento così speciale.

Taxista Samurai chi è e perchè è diventato famoso?

samurai taxi
Chi è il Taxista Samurai, l’uomo che fa i video con un’arma appena scende dal taxi (Instagram @samuraitaxi – Giornalesocial.it)

L’uomo si chiama Severino Cardoso Sobrinho, ma è meglio conosciuto come Samurai Taxi. Sul web, infatti, ci sono centinaia e centinaia di video in cui, in qualunque posto si trovi, porta sempre con sé un’arma davvero molto potente ma allo stesso tempo efficace che, appunto, usavano ormai tantissimi anni fa i samurai.

Stiamo infatti parlando del Nunchaku, ossia una catena di ferro in cui, alle due estremità, ha del cuoio. Questo signore, infatti, si diverte davvero tantissimo a mettere in mostra tutto il suo straordinario talento, frutto di anni ed anni di lavoro e passione per questa vera e propria arte, nel far roteare quest’arma attorno al suo corpo ad una velocità davvero impressionante.

I suoi fan, sotto ogni cosa che posta, lo acclamano chiedendo altri video in qualunque situazione: in casa, per la strada, accanto ad alcuni animali e in tantissimi altri posti. Insomma, un vero e proprio talento che in pochissimo tempo si è costruito una fama notevole che, adesso, forse, proverà a monetizzare.

Impostazioni privacy