L’illusione ottica per mettere alla prova il tuo partner: guarda la foto e dimmi cosa vedi

Prova a vedere la foto qui sotto insieme al tuo partner: che cosa vedi per primo? In base alla risposta potrete capire molte cose.

coppia crisi
Vuoi mettere alla prova il tuo partner? Chiedi di guardare insieme questa foto (Giornalesocial.it)

Non ti fidi più, per qualsiasi motivo, del tuo partner? Le ragioni possono essere davvero tantissime e, soprattutto, possono essere più o meno valide, tuttavia non siamo qui a giudicare. Per provare a capire qualcosa di più, potreste cercare di fare insieme questo vero e proprio test, un’illusione ottica per cercare, in un certo qual modo, di provare a mettere alla prova il vostro amore ed allo stesso tempo il vostro partner.

Si pensa, infatti, che questa vera e propria illusione ottica possa svelare il modo in cui si sta comunicando con la persona che si ami. L’opera in questione si chiama Le Baise ed è stata fatta da Sonia Lewitska del XX secolo. Per tantissime persone queste sono soltanto due persone che si abbracciano ma, nella realtà dei fatti, è qualcosa di più.

La domanda da porsi è davvero molto semplice: che cosa vedi per primo, l’uomo o la donna? In base alla risposta, infatti, si possono capire davvero tantissime. Ecco tutte le possibilità.

Illusione ottica per mettere alla prova il tuo partner

foto coppia
Guarda questa foto con la persona che ami: cosa vedi per primo? (Prosezca – Giornalesocial.it)

Se sei una donna, ed è proprio lei la prima persona che noti, significa che hai, generalmente, una visione molto positiva della vita: la donna, infatti, all’interno di questo dipinto, rappresenta l’ottimismo, dettato dal suo sorriso.

Se, però, vedi la femmina di questo dipinto e sei un uomo, molto probabilmente hai una mente che ragiona “da donna”: in base alle circostanze della vita che stai passando, infatti, potrebbe in un certo qual modo rappresentare una persona che ammiri o, in caso contrario, ti provoca davvero molto stress.

Se, al contrario, sei un uomo e vedi l’uomo come prima cosa all’interno della foto, significa che hai degli “uomini” all’interno della tua mente, sia dal punto di vista sentimentale, oppure una rivalità dal punto di vista professionale o sportiva. Allo stesso tempo, però, potrebbe anche essere a causa del fatto che ci si sente frustrati o delusi.

Se, invece, sei una donna e vedi un uomo, significa che potresti cercare una relazione con questa figura.

Impostazioni privacy