Redazione

La Redazione di GiornaleSocial.it

Coordinatore: Michele Lamonaca


Coordinatore: Mario Cassese


Web Content Editor: Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.


Web Content Editor: Lorena Campovisano

Mi piace scrivere soprattutto di tv e cronaca rosa. Giornalista che ama osservare il mondo, spinta dalla convinzione che ci sia sempre qualcosa di interessante da scoprire.

 


Web Content Editor: Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti.


Web Content Editor: Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.


Web Content Editor: Danila Franzone

Food writer e web content editor, scrivo da anni per diverse testate giornalistiche e gestisco siti che si occupano di alimentazione e benessere in tutte le sue forme.

 


Web Content Editor: Camilla Marcarini

Ciao! Mi chiamo Camilla e sono nata a Milano nel 1992. Appassionata di web e scrittura, amo raccontare la vita in tutte le sue forme e sfaccettature, dal gossip alla cucina.

 


Web Content Editor: Michelangelo Loriga

Laureato in scienze storiche e cooperazione internazionale, interessato a ogni dinamica della società, dagli interessi soggettivi, fino a quelli oggettivi.

 


Web Content Editor: Gianluca Merla

Gianluca Merla, classe 1992. Ho una laurea in Comunicazione e Marketing politico e amo il mondo dell’informazione e della politica. Redattore web freelance e a breve giornalista pubblicista, ho una grande passione per la scrittura e per la mia terra: la Puglia.


Web Content Editor: Martina Petrillo

Sono Martina Petrillo, ho 30 anni e vengo da Napoli. Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di sport, nonché tifosa della squadra della mia città, e di gossip, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!


Web Content Editor: Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della ‘cosa più importante tra le cose meno importanti’ (cit. Arrigo Sacchi).


 

Impostazioni privacy