L’auto più resistente al mondo: resiste alla corrente di un fiume in piena e non solo

Quest’auto è la più resistente al mondo, ma nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere questo modello: ecco cosa è in grado di fare.

auto resistente
L’auto più resistente al mondo: resiste alla corrente di un fiume in piena e non solo (Giornalesocial.it)

In moltissimi si chiedono quale sia l’auto più resistente al mondo, in grado di sopportare -quasi- qualsiasi cosa. Nella realtà dei fatti, però, non è facile dare una definizione univoca, tuttavia una cosa è certa: quella che si vede in questo video è sicuramente una tra le migliori. Il motivo? Nonostante sia piuttosto vecchia, è in grado di resistere a queste vere e proprie correnti fortissime di questo fiume in piena.

Ma non finisce qui: è in grado anche di resistere all’acqua che, da quello che si vede, non entra dai finestrini che, invece, sono e rimangono davvero intatti. Un fatto davvero molto impressionante che certifica, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto questi vecchi modelli siano davvero molto ben fatti e siano in grado di fare davvero la differenza anche oggi, resistendo molto più, paradossalmente, di tantissimi nuovi marchi che, invece, dopo pochi anni cominciano ad avere parecchi problemi.

La prova di tutto questo? Il video che, fin da subito, è diventato virale sui social e che, soprattutto, ha fatto sorridere tantissime persone che quel modello lo hanno guidato e lo hanno posseduto, soprattutto in Italia.

L’auto più resistente al mondo: il video impressionante

fiat panda
La Panda che resiste a tutto, il video è impressionante (Instagram – Giornalesocial.it)

Ecco il video di questa Fiat Panda vecchia che, in mezzo ad un fiume in piena, è in grado di resistere alle correnti fortissime senza mai muoversi. Ma non solo: al suo interno riesce, allo stesso tempo, a rimanere completamente asciutta, come se avesse un elevatissimo grado di isolamento per resistere all’acqua ed alla corrente davvero fortissima di questo vero e proprio fiume in piena di montagna, che avrebbe quasi sicuramente spazzato via moltissime altre vetture, anche più recenti e tecnologiche di questa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italiaspaccona (@italiaspaccona2.0)

Insomma, un video davvero impressionante che ha fin da subito fatto il giro del web e che, soprattutto, dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto queste auto, costruite ormai tantissimi anni fa, rappresentino una vera e propria eccellenza italiana straordinaria sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo, quindi, dovremmo andarne tutti, nessuno escluso, davvero molto fieri.

Impostazioni privacy