Kim Kardashian, il look da copiare: l’abito in seta è perfetto per una cerimonia

Kim Kardashan ha indossato uno splendido abito di seta blu ghiaccio ispirato al cartone animato Frozen. 

Venerdì 23 dicembre, Kim Kardashian ha incantato tutti con un look che richiamava Frozen, la famosissima principessa Disney e ha condiviso una foto sul suo account Instagram.

Kim Kardashian
L’abito stile Frozen di Kim Kardashian – Giornalesocial.it

La famosa famiglia della superstar ha organizzato una festa per la vigilia di Natale durante il fine settimana, con tutti vestiti di paillettes abbaglianti e pelliccia. La star 43enne dei reality ha attirato l’attenzione con un abito senza spalline grigio tortora drappeggiato con ghirlande di pelliccia, che ha debuttato sulla passerella dello stilista Mugler Couture nell’autunno 1997.

Kim Kardashian e il look da Frozen: sembra una vera regina del ghiaccio

I fan di Kim Kardashan sono rimasti incantati dal look ispirato a Frozen “regina dell’inverno”, con un favoloso vestito blu ghiaccio. La fondatrice di Skims sembrava uscita da un film in un abito di seta trasparente azzurro che drappeggiava perfettamente sul suo corpo e presentava lussureggianti dettagli in pelliccia sulla scollatura asimmetrica e sulla gonna lunga fino al pavimento. Kardashian ha abbinato l’abito glamour a tacchi trasparenti e tanti diamanti, inclusi strati di collane scintillanti e orecchini. Si è abbellita con uno smokey eye scuro e labbra nude. La donna ha acconciato la sua capigliatura castana scura lasciando il viso scoperto e che le ciocche le scendessero lungo la schiena.

Kim Kardashian
L’outfit di Kim Kardashian – Giornalesocial.it

La mamma di quattro figli, che è da tempo una fan di Mugler, ha promesso di condividere maggiori dettagli sull’outfit ispirato a “Frozen” a tempo debito, scrivendo: “Non preoccupatevi, arriverà un intero post per spiegare questo vestito!” Ha aggiunto che era uno dei suoi “look archiviati preferiti” della stilista francese. Kim non era l’unica ad indossare un vestito con pelliccia alla festa di famiglia. Kendall Jenner indossava un abito nero 16Arlington rifinito con morbide finiture bianche e Kourtney Kardashian una lunga pelliccia nera sopra un body e collant trasparenti.

Per quanto riguarda i figli di Kim, North West, 10 anni, ha seguito le orme di papà Kanye prendendo in prestito la giacca Balmain ricoperta di cristalli che indossava al Met Gala 2016. Kardashian ha condiviso un video sulla sua storia su Instagram del suo splendido look, insieme a diversi momenti divertenti della serata, tra cui un giro in slitta sulla neve con l’amica di lunga data Paris Hilton. L’ereditiera sembrava altrettanto festosa in un scintillante abito verde a maniche lunghe, che ha accessoriato con una tiara dorata. Kardashian ha offerto ai suoi 364 milioni di follower ulteriori anticipazioni sulla festa natalizia pubblicando clip con bottiglie di coca cola in vetro con il marchio “Kardashian-Jenner Christmas Eve Party 2023”.

Impostazioni privacy