Bestemmi al bar? Ti arriva la multa: ecco il listino prezzi

Questo bar ha deciso di multare tutti coloro che bestemmiano all’interno del locale: è rivolta sul web, ecco il listino prezzi.

bestemmie bar
Bestemmi al bar? Ti arriva la multa: ecco il listino prezzi (Giornalesocial.it)

La decisione è drastica e continua a fare discutere tutto il mondo del web e non solo: questo bar, infatti, ha deciso di multare tutti coloro che, entrando e sedendosi nel locale, bestemmiano. Una decisione arrivata dopo aver sentito tantissimi uomini, soprattutto anziani, che pronunciavano queste frasi davvero ricche di epiteti poco rispettosi nei confronti di tutti i credenti e non solo.

Una scelta che, tuttavia, se da una parte continua a non trovare d’accordo gran parte del popolo del web, dall’altra parte è stata accolta in maniera positiva da parte di tutte le persone che, invece, credono in Dio e trovano davvero poco rispettose queste frasi che, di fatto, non aggiungono assolutamente nulla ad una conversazione, in generale, soprattutto in un luogo di serenità e di divertimento come quello di un bar.

Ecco dove si trova questo locale che ha fatto tanto discutere e, soprattutto, qual è il listino prezzi di queste vere e proprie “multe” in piena regola.

Multa se bestemmi al bar: ecco dove si trova questo locale

listino prezzi bestemmie bar
Ecco il listino prezzi per chi bestemmia in questo bar: arriva la multa (TikTok – Giornalesocial.it)

Il bar si trova a Castello di Godego, in provincia di Treviso, in cui il Bar Sport, uno dei luoghi più famosi e frequentati del posto, ha deciso di appendere questo listino prezzi: una bestemmia porta ad un euro di multa, 3 bestemmie invece 2,5 euro di multa, mentre il terzo “livello” è quello della bestemmia d’autore che comporta un onere davvero salatissimo: ben 5 euro.

Se, da una parte, tantissime persone hanno letto questa decisione come qualcosa di goliardico, nella realtà questa decisione, almeno all’interno di questo locale, è diventata realtà, nella speranza che si possa abbassare drasticamente la quantità di persone che decidono di imprecare.

Sarà servito? Solo il tempo lo dirà, tuttavia una cosa è certa: questa decisione da parte dei titolari, che ha fatto davvero molto discutere sia il mondo del web sia la città, è stata una scelta davvero molto coraggiosa che, in un mondo in cui il rispetto sembra essere andato a finire nel dimenticatoio, prova a riportarlo in auge, seppur in un modo sicuramente molto fantasioso e che, per certi versi, un po’ anticonformista. A volte, però, basta un piccolo gesto per innescare un grande risultato.

Impostazioni privacy