Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero: online il trailer

Dopo l’arrivo del trailer di “Furiosa: A Mad Max Saga“, la Warner Bros scatena un altro carico da novanta con il trailer di “Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero“, il quale vede il ritorno dei due mostri giganti più conosciuti sul grande schermo (il primo di questi due è attualmente nei cinema italiani con un nuovo film), continuando l’amato franchise del Monsterverse.

La trama di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero

Kong vive attualmente nella Terra Cava, un mondo pieno di creature preistoriche tra cui dinosauri risorti ed insetti giganti e che ha ancora tanti segreti da svelare. Durante l’esplorazione, Kong scopre che la sua razza è ancora viva, ma è pronta ad essere comandata da un nuovo re dei mostri, chiamato King Scar, il quale è pronto a conquistare la Terra e creare un nuovo impero. Kong sa di non poter combattere King Scar da solo, per questo lui e Godzilla stringeranno un’alleanza per ricordare, ancora una volta, chi sono la vera forza della natura.

Quando esce Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero

“Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero” vede il ritorno dietro la macchina da presa di Adam Wingard, il quale aveva diretto non solo il precedente “Godzilla vs Kong”, ma anche film come “You’re Next” ed il live action di “Death Note” (l’adattamento americano). Si tratta della prima volta che un regista torna a dirigere nuovamente un film del Monsterverse, mentre il cast vede i nomi di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry , Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.

L’atteso crossover che riunirà i due iconici kaiju uscirà nei cinema il 12 Aprile 2024. Attualmente il trailer ha superato le 8 milioni di visualizzazioni e sicuramente sarà uno dei film più discussi dell’anno a venire non solo tra gli spettatori, ma anche in lidi di appassionati come “Facce di Nerd“.

 

Impostazioni privacy