Furiosa – A Mad Max Saga: online il trailer dello spin-off di George Miller

Mentre al cinema è uscito oggi “Godzilla Minus One“, altri ritorni iconici arriveranno nel 2024, tra cui quello della saga di “Mad Max“. la quale verrà arricchita con lo spin-off “Furiosa – A Mad Max Saga“, prequel dell’acclamato “Mad Max: Fury Road“. Il film, che vedrà nuovamente il ritorno di George Miller dietro la macchina da presa, ha finalmente il suo primo trailer.

La trama di Furiosa – A Mad Max Saga

“Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa, affrontando una lunga e pericolosa odissea.”

Cast e data di uscita di Furiosa – A Mad Max Saga

Furiosa, precedentemente interpretata da Charlize Theron nel film precedente, vedrà il volto di Anya Taylor-Joy, mentre altri membri nel cast presenti nel film sono Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne, Nathan Jones, Angus Sampson, Quaden Bayles, Daniel Webber e Lachy Hulme.

Il film è stato girato nel deserto (si rumoreggia che abbiano utilizzato particolari tecnologie solari per alimentare la produzione) ed è attualmente il lungometraggio più dispendioso della saga (oltre 230 milioni di budget). Oltre al ritorno di George Miller alla regia e alla scrittura, l’opera vedrà anche la partecipazione di Nico Lathouris alla sceneggiatura, il quale aveva co-scritto già “Mad Max: Fury Road”.

Il trailer è stato rilasciato sul canale ufficiale della Warner Bros, mentre la data di uscita ufficiale del film è quella del 23 maggio 2024, in contemporanea con “Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie“. Chissà se anche questo quinto capitolo riuscirà a guadagnare lo stesso prestigio portandosi a casa numerose nomination agli oscar.

Impostazioni privacy