Serie A: le probabili formazioni di Roma-Frosinone e dove vederla

L’Europa è indubbiamente una delle mete turistiche più ambite da parte di turisti e viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo. Sono tante le sue meraviglie ed i suoi passaggi mozzafiato, come sono tante anche le città che la caratterizzano: tra le città europee più belle da visitare merita poi una menzione la nostra capitale Roma che, nonostante i tanti problemi interni di gestione resta, ancora oggi, una delle più belle e storiche città non d’Europa ma di tutto il mondo. Da un punto di vista generale, Roma ha un ulteriore motivo per non passarsela bene ultimamente ed è per via della sua squadra di calcio: la formazione allenata da José Mourinho ha iniziato il campionato male come mai era accaduto prima nella propria storia – 5 punti in 6 partite – ed è reduce da un sonoro 4-1 subito dalla neopromossa Genoa di Alberto Gilardino.

In questo senso, ecco dunque le probabili formazioni della 7a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, domenica 1 ottobre alle ore 20:45. Come detto in precedenza, si tratta di un test fondamentale per gli uomini dello Special One e si troveranno davanti un’altra neopromossa, il Frosinone dell’ex Eusebio Di Francesco che ha iniziato benissimo questa stagione e che, tolta la sconfitta al debutto contro il Napoli, è imbattuta da ben 5 turni. Una prova dunque tosta per i giallorossi, dove però il risultato possibile sembra essere solamente uno, vincere.

Le probabili formazioni di Roma-Frosinone

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ndicka, Kristensen, Aouar, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku. All. Mourinho. Indisponibili: Abraham, Smalling, Renato Sanches, Kumbulla.

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco. Indisponibili: Harroui, Lirola, Kaio Jorge, Kalaj, Gelli.

Dove vedere Roma-Frosinone

Roma-Frosinone, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 1 ottobre a partire dalle 20:30 in esclusiva su DAZN.

Impostazioni privacy