Serie A: le probabili formazioni di Cagliari-Udinese e dove vederla

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese, match valido per la 4a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Unipol Domusex Sardegna Arena – di Cagliari, domenica 17 settembre 2023 alle ore 12:30. Dopo l’anno di purgatorio in Serie B, il Cagliari di Claudio Ranieri riabbraccia la Serie A, riportando la Sardegna – una delle mete turistiche più amate e con uno dei mari più belli del mondo – nel calcio che conta. Nelle prime tre partite di campionato, la squadra sarda ha collezionato un solo punto – pareggio per 0-0 contro il Torino alla prima giornata e sconfitte con Inter per 0-2 e Bologna per 1-2 – dunque questa sfida diventa già decisiva, con una rosa ancora tutta da scoprire e su cui, soprattutto, Mr. Ranieri dovrà ancora lavorare molto, visto il solo gol realizzato in tre partite – messo a segno da Luvumbo – e tre subiti in altrettante partite.

Si troverà davanti l’Udinese, reduce dal brutto pareggio contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco e con due punti in classifica, risultato del pareggio già citato, di un altro punto ottenuto in trasferta contro la Salernitana di Paulo Sousa e della netta sconfitta contro la Juventus per 0-3. Sarà quindi una partita tutta da giocare tra due squadre che giocheranno per salvarsi e fare bottino pieno diventa già da subito fondamentale. Nel Cagliari ancora out gli infortunati Lapadula e Rog, in attacco partirà titolare la sorpresa Luvumbo. Nell’Udinese tandem Lucca-Thauvin, con il talento Deulofeu ancora fuori e con una lista di assenti già lunghissima.

Probabili formazioni di Cagliari-Udinese

Cagliari (4-4-2): Radunovic, Zappa, Dossena, Wieteska, Augello, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto, Pavoletti, Luvumbo. All. Ranieri. Indisponibili: Lapadula, Rog.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Kabasele, Bijol, Perez, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca. All. Sottil. Indisponibili: Deulofeu, Ehizibue, Pafundi, Masina, Padelli, Brenner, Davis, Semedo.

Dove vedere Cagliari-Udinese

Cagliari-Udinese, match valido per la 4a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 17 settembre 2023 dalle ore 12:00 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Impostazioni privacy