Wizz MultiPass, il primo abbonamento aereo: come funziona

WizzAir, compagnia aerea low-cost ormai molto popolare in Italia, ha introdotto il primo abbonamento per viaggiare a prezzi fissi anche in alta stagione. Di seguito tutte le informazioni a proposito di come funziona e quali sono le tratte incluse.

Wizz MultiPass, il primo abbonamento aereo: come funziona

WizzAir presenta ai suoi clienti Wizz MultiPass, il primo abbonamento aereo per viaggiare in Italia e all’estero a costi fissi. La nuova proposta della compagnia aerea ungherese è rivolta a coloro che desiderano avere la possibilità di acquistare biglietti aerei last-minute senza dover spendere una fortuna. Anche in alta stagione, cioè nelle settimane in cui l’elevata richiesta risulta in un esorbitante aumento dei costi, chi è in possesso di Wizz MultiPass non dovrà preoccuparsi di acquistare i biglietti con largo anticipo.

Wizz MultiPass prevede un piano di abbonamento della durata di 6 mesi, durante i quali i passeggeri potranno acquistare biglietti di sola andata o di andata e ritorno, potendo scegliere tra quattro offerte differenti: solo biglietto, biglietto e WIZZ priority, biglietto e un bagaglio in stiva da 20 kg, oppure il pacchetto completo comprensivo di tutti i suddetti servizi.

Dopo la sottoscrizione dell’abbonamento, il passeggero potrà prenotare il primo viaggio già dopo 5 giorni. Quindi, se ad esempio si attiva WizzAir il 1 maggio, dal 6 maggio i potranno acquistare i primi biglietti a prezzo fisso. Inoltre, all’inizio di ogni mese l’abbonamento si rinnoverà in automatico e il cliente potrà acquistare nuovi biglietti.

Le rotte incluse nell’abbonamento aereo di WizzAir sono sia tutte le rotte domestiche italiane, sia le rotte internazionali da e per la Polonia. In futuro potrebbero essere incluse nuove rotte, il progetto è chiaramente ancora in fase di lancio. A questo proposito, la compagnia ungherese ha ampliato la propria offerta italiana proprio all’inizio dell’anno, attraverso la disposizione di tre nuovi aerei di cui due a Roma Fiumicino e uno a Milano Malpensa. Questi nuovi aeromobili consentono l’aggiunta di quattro nuove rotte per i mesi estivi.

Per quanto riguarda il costo dell’abbonamento Wizz MultiPass, le tariffe non sono ancora state rese note.

Non resta che preparare i bagagli, facendo attenzione a cosa si può portare in aereo, e godersi il viaggio.

Impostazioni privacy