Will Smith: la dieta estrema che fece male alla sua salute

Le star di Hollywood sono note per numerosi trattamenti che permettono di velocizzare il loro metabolismo, ma una soluzione estrema applicata da Will Smith ha permesso che l’attore arrivasse al limite della sua salute.

L’aumento di peso di Will Smith

Prima di assumere la dieta che l’ha portato ad una condizione estrema, Will Smith aveva raggiunto un consistente aumento di peso. La cosa era dovuta all’incredibile successo di “Aladdin” (fu il primo film dell’attore a superare il miliardo di dollari), con cui l’attore decise di festeggiare aggiungendo alla sua dieta un sacco di muffin e di vodka.

A colazione mangiavo quattro o cinque muffin. Sai, Aladino ha avuto successo, quindi ho pensato: muffin, muffin, muffin. Poi per pranzo mangiavo un Mosca Mule e un po’ di vodka. Questa è stata praticamente la mia routine per 10 giorni. Mi svegliavo, mangiavo cinque muffin e tornavo a dormire. Ero arrivato a 225 libbre ed era il massimo che avessi mai pesato nella mia vita adulta. Sono arrivato a 223 per il ruolo di ‘Ali’ ed ho superato tutto semplicemente con i Muffin.

La dieta estrema di Will Smith

A causa dell’enorme aumento di peso, la famiglia di Will Smith ha cominciato a chiamarlo “Pancia di Muffin“. L’attore, per non essere chiamato così e per essere un buon esempio per la sua famiglia, ha deciso di perdere chili. Il problema è la modalità con cui ha intrapreso questa scelta: l’attore ha deciso di non mangiare nulla per 10 giorni, creando una grave problema alla sua salute con la pressione che si è notevolmente abbassata.

Ho deciso di digiunare per 10 giorni. L’ho fatto e a quattro giorni sono quasi svenuto, perché stavo ancora prendendo la medicina per la pressione sanguigna. La mia pressione sanguigna era bassa in maniera pericolosa.

Dopo l’esperienza, Will Smith ha deciso di trovare un equilibrio maggiore nel suo rapporto con il cibo, evitando estremi in entrambi i lati.

Impostazioni privacy