Serena Autieri e Michelle Hunziker, rapporto in bilico? Finalmente svelata tutta la verità

Non le vediamo assieme da un po’, tutti sapevano quanto Serena e Michelle fossero amiche e soltanto ora emerge la verità sul loro rapporto. 

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno litigato? La conduttrice e l’attrice sono sempre state molto unite, la loro amicizia dura praticamente da anni, ma negli ultimi tempi non le vediamo più tanto assieme. Cosa è accaduto?

amicizia hunziker autieri
Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno litigato? La verità – Giornalesocia.it

Si è parlato di una lite tra di loro o comunque di un po’ di maretta, soltanto adesso si scopre cosa sia accaduto davvero tra le due donne, che avevano un rapporto bellissimo.

Cosa è accaduto tra Michelle Hunziker e Serena Autieri? La verità

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono state sempre molto unite, la loro amicizia è forse una delle più solide del mondo dello spettacolo. Del resto non capita spesso vedere donne così famose essere tanto legate, loro sono sicuramente un’eccezione.

hunziker amiche
Cosa è accaduto tra Michelle Hunziker e Serena Autieri? (IG Therealhunzigram) – Giornalesocial.it

Negli ultimi tempi si era detto che potesse esserci stata qualche lite. Un gossip del genere risale anche al 2022, quando la Hunziker era ancora sposata con Tomaso Trussardi, all’epoca fu proprio la conduttrice svizzera a ironizzare sui pettegolezzi che circolavano sulla sua amicizia con l’Autieri. Ironizzò facendo un video con l’attrice in cui ‘l’accusava’ di averla ‘fatta litigare con Tomaso’.

In quei tempi circolava il gossip che Michelle e Serena potessero aver litigato perché la Autieri avrebbe avuto un qualche interesse nei confronti di Trussardi. La Hunziker tempo dopo spiegò che lei e l’amica sono due donne molto impegnate e per questo non si possono vedere spessissimo, smentendo ogni voce di maretta. La conduttrice volle anche aggiungere che l’amicizia vera non ha litigi: “(…) Quando una persona ha un’amicizia bella come la nostra, beh no no no…”. 

Insomma Michelle Hunziker e Serena Autieri, dunque, non hanno avuto alcuna lite. Nell’anno che la conduttrice svizzera si è separata da Trussardi, le vacanze di Natale precedenti all’annuncio di gennaio della rottura Michelle le ha trascorse sulla neve anche con Serena Autieri, a riprova del fatto che l’attrice le è stata vicina nel momento del bisogno. Michelle è molto amica di un’altra donna dello spettacolo.

Parliamo di Ilary Blasi, show girl e conduttrice si vedono spesso lontano dal mondo dello spettacolo. Anche loro hanno trascorso diverse vacanze assieme sulla neve e si dice che sia stata la Hunziker a presentare Bastian Muller all’amica, facendo per loro un po’ da cupido e infatti trascorrono molto tempo assieme.

Impostazioni privacy