Renaissance: arriva il film concerto di Beyoncé

Beyonce è considerata un’icona della cultura pop non solo per la sua incantevole bellezza (è molto amato il suo viso senza punti), ma soprattutto per essere una delle artiste musicali più apprezzate e vendute della storia contemporanea. La sua carriera non accenna a fermarsi, dal momento che la cantante sta per arrivare al cinema.

Renaissance, il film concerto di Beyoncé

Durante la pandemia, Beyoncé ha realizzato l’album “Renaissance“, il quale è stato rilasciato nell’estate 2022. L’album non solo è stato un successo di critica, ma ha stabilito degli importanti record: grazie ad esso Beyoncé è diventata la prima cantante a classificarsi al primo posto in 23 classifiche contemporaneamente. Oltre a ciò, la cantante è divenuta l’artista donna con il maggior numero di stream in un solo giorno su Spotify, arrivando ad una cifra che ha superato i 43 milioni di ascolti nella prima giornata di rilascio (anche se poi quest’ultimo record è stato battuto da Taylor Swift).

I frutti di questi record non sono finiti, poiché è stata annunciata l’uscita di “Renaissance: A Film By Beyoncé“, un film concerto-documentario che racconterà i retroscena della creazione dell’album e mostrerà anche le principali esibizioni della cantante registrate durante i concerti più celebri.

Quando esce Renaissance – A Film By Beyoncé

“Renaissance: A Film By Beyoncé” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 1 Dicembre 2023. Ci si aspetta un grande risultato dal film dopo il successo commerciale avuto dall’evento cinematografico “Taylor Swift: The Eras Tour“, il quale è diventato il film concerto con il maggiore incasso di tutti i tempi: il lungometraggio con la rivale di Beyoncé ha infatti guadagnato oltre 170 milioni di dollari nei primi due weekend di programmazione a fronte di un budget di “soli” 20 milioni di dollari. Riuscirà il film su Beyoncé a raggiungere gli stessi risultati, se non addirittura a superarli?

Impostazioni privacy