Loading...

Giornale Social Logo Giornale Social
Sei qui: Giornale Social » Playstation: in regalo 6 mesi gratuiti di Apple TV+

Playstation: in regalo 6 mesi gratuiti di Apple TV+

Da Andrea Barone

Luglio 16, 2023

Playstation: in regalo 6 mesi gratuiti di Apple TV+
google news

Oltre che per le produzioni di telefoni, è risaputo che la Apple è specializzata in numerosi altri campi (come per esempio gli orologi per attività fisiche). Un altro colosso storico dell’elettronica è anche la Sony. Adesso le due aziende hanno deciso di unire le forze per realizzare un’importante collaborazione.

I mesi in regalo di Apple TV+ grazie alla Playstation

La Apple sta cercando di lanciare Apple TV+, la nuova piattaforma streaming che vuole entrare di prepotenza tra le varie alternative dei servizi audiovisivi, cercando di competere con Disney Plus e Netflix. Proprio per questo, con una mossa a sorpresa, la Apple ha stretto un accordo con Sony Playstation che ne ha approfittato per produrre il suo ultimo modello di PS5.

Se infatti si possiede una PS5, i clienti riceveranno un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple TV+. Inoltre la Apple, senza badare a spese, ha riservato la promozione anche ai possessori di una PS4, con la differenza che in quel caso i mesi di abbonamento previsti risultano essere 3 invece che 6. Non è la prima volta che la Apple si rifà a strategie come questa: qualche tempo fa, per lanciare il nuovo film “Emancipation: Oltre La Libertà“, l’attore protagonista Will Smith permetteva che chiunque potesse ottenere mesi in regalo semplicemente andando sul link nella sua bio su Instagram.

Come ottenere i mesi in regalo di Apple TV + con la Playstation

Per riuscire ad usufruire della promozione di Apple TV+, nel caso si possieda una Ps4 o una PS5, basta scaricare l’applicazione su uno dei dispositivi. Una volta scaricata l’app, bisogna accedere con il proprio ID Apple: in questo modo il periodo gratuito si attiverà senza problemi. Una volta aver svolto l’accesso, si avrà l’esclusiva di tutti i prodotti Apple TV, tra cui per esempio “Ted Lasso“, considerata una delle serie televisive migliori mai realizzate negli ultimi anni.

Andrea Barone Avatar

Andrea Barone

Sono uno studente dell'università Suor Orsola Benincasa che al momento è molto vicino a laurearsi nella facoltà di cinema e televisione. Oltre ad essere uno studioso della materia, scrivo numerosi articoli non solo di cinema, ma anche di argomenti generici.