Playstation: in regalo 6 mesi gratuiti di Apple TV+

Oltre che per le produzioni di telefoni, è risaputo che la Apple è specializzata in numerosi altri campi (come per esempio gli orologi per attività fisiche). Un altro colosso storico dell’elettronica è anche la Sony. Adesso le due aziende hanno deciso di unire le forze per realizzare un’importante collaborazione.

I mesi in regalo di Apple TV+ grazie alla Playstation

La Apple sta cercando di lanciare Apple TV+, la nuova piattaforma streaming che vuole entrare di prepotenza tra le varie alternative dei servizi audiovisivi, cercando di competere con Disney Plus e Netflix. Proprio per questo, con una mossa a sorpresa, la Apple ha stretto un accordo con Sony Playstation che ne ha approfittato per produrre il suo ultimo modello di PS5.

Se infatti si possiede una PS5, i clienti riceveranno un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple TV+. Inoltre la Apple, senza badare a spese, ha riservato la promozione anche ai possessori di una PS4, con la differenza che in quel caso i mesi di abbonamento previsti risultano essere 3 invece che 6. Non è la prima volta che la Apple si rifà a strategie come questa: qualche tempo fa, per lanciare il nuovo film “Emancipation: Oltre La Libertà“, l’attore protagonista Will Smith permetteva che chiunque potesse ottenere mesi in regalo semplicemente andando sul link nella sua bio su Instagram.

Come ottenere i mesi in regalo di Apple TV + con la Playstation

Per riuscire ad usufruire della promozione di Apple TV+, nel caso si possieda una Ps4 o una PS5, basta scaricare l’applicazione su uno dei dispositivi. Una volta scaricata l’app, bisogna accedere con il proprio ID Apple: in questo modo il periodo gratuito si attiverà senza problemi. Una volta aver svolto l’accesso, si avrà l’esclusiva di tutti i prodotti Apple TV, tra cui per esempio “Ted Lasso“, considerata una delle serie televisive migliori mai realizzate negli ultimi anni.

Impostazioni privacy