Pescara: in arrivo una nuova produzione di cashmere

La Brunello Cucinelli SpA è la più importante azienda di produzione cashmere che esista in Italia ed una delle più importanti per quanto riguarda i capi di abbigliamento in generale (ecco una guida su come lavare i loro importanti indumenti), i quali sono diretti a qualsiasi genere e qualsiasi età di persone che desiderano indossare i loro prodotti. L’azienda, residente a Pescara, ha deciso di investire ulteriormente in un nuovo stabilimento che si trova nella provincia del paese, più precisamente a Penne.

I nuovi dipendenti della Brunello Cucinelli

La Brunello Cucinelli ha investito una grande somma di denaro per acquistare due ettari di terreno presenti a Pescara e, attualmente, si stanno svolgendo le ultime faccende burocratiche per iniziare la costruzione del negozio. Il programma della celebre casa di produzione è quello di assumere ben 350 nuovi dipendenti. Questi ultimi incominceranno tutte le attività di produzione dall’anno 2024, in una data che non è stata ancora stabilita.

Se qualcuno sta cercando sbocchi professionali, le tempistiche che sono state presentate impediscono al momenti di avere un periodo preciso per capire quando verranno annunciate le prime offerte di lavoro. Sicuramente l’azienda cercherà in tutti i modi degli esperti in sartoria, nonché delle persone che siano particolarmente abili nei capi di abbigliamento. Ovviamente, in tutto questo non mancheranno i trasporti e saranno quindi compresi anche responsabili del reparto magazzini e della logistica.

La nuova produzione di Cashmere

L’azienda ha deciso di espandere ancora di più la produzione del materiale per riuscire a triplicare il suo fatturato. L’inserimento della Brunello Cucinelli, oltre ad essere un orgoglio nazionale. può rappresentare un’importantissima risorsa per il paese, non solo per le nuove offerte di lavoro, ma anche per la crescita incessante del nome che può aumentare il numero di turisti interessati alla visita di Pescara. Si sa infatti che acquistare i prodotti nel paese in cui vengono prodotti è un grandissimo fascino per gli stranieri.

Impostazioni privacy