Arriva l’orologio Casio di Stranger Things

Stranger Things” è probabilmente la serie prodotta da Netflix più famosa al mondo, la quale ha creato numerosi eventi amati dal grande pubblico e dagli appassionati. Proprio perché si tratta di uno degli show più importanti di sempre, non sorprende che le vendite del merchandising abbiano dato sfoggio a nuove importanti collaborazioni ed una di queste è realizzata con Casio.

Il nuovo Casio Stranger Things

La nota casa di produzione di orologi, rivale di Apple Watch (il quale ha rilasciato un ottimo metodo per i reset), ha rivelato le caratteristiche del nuovo A120WEST, il modello di orologio ispirato alla serie “Stranger Things” che sta facendo impazzire gli appassionati.

Questo nuovo modello, che è basato sulla cassa A120 e che si ispira ai modelli digitali che sono stati distribuiti a Casio negli anni 80, presenta un grande omaggio al mondo del Sottosopra. Il Sottosopra è una dimensione parallela che esiste contemporaneamente con il mondo degli esseri umani ed è uno degli elementi principali per cui le persone adorano la serie, dal momento che da essa sbucano fuori una serie di minacce esterne diventate ormai iconiche.

Il quadrante del Casio Stranger Things

Il quadrante dell’orologio ispirato a Stranger Things presenta numerose caratteristiche che ricordano i particolari amati della serie: infatti nel quadrante vengono raffigurati frontali pop e colorati che racchiudono le atmosfere anni 80 (il periodo in cui la serie è ambientata) in cui è immersa la figura del Demorgone, rappresentato nella parte centrale del quadrante.

Oltre a ciò, il nome della serie appare al contrario quando si preme il pulsante dell’illuminazione a Led: anche questa è una citazione del Sottosopra, rivelando una dimensione che funziona per l’appunto al contrario. Anche lo special pack rivela delle immagini che ritraggono i protagonisti della serie, mentre sia la banda traslucida che il retro della cassa presenta dei tentacoli, riferendosi sempre alle inquietanti creature che appaiono negli episodi.

Impostazioni privacy