Mare Fuori: l’attore Nicolas Maupas da l’addio alla serie

Con l’uscita di “Mare Fuori“, la quale ha generato un grandissimo successo di ascolti, con numerosi spettatori che aspettano la quarta stagione con grande hype, è inevitabile che ci sia stata una grande affezione per diversi personaggi della serie TV, tanto che è particolarmente difficile dire addio ad uno di questi ultimi. Lo ricorda l’attore Nicolas Maupas, il quale ha annunciato la fine della sua partecipazione all’opera della Rai.

L’addio di Nicolas Maupas, il Chiattillo di Mare Fuori

L’attore ha partecipato a numerose serie televisive italiane, ma la notorietà l’ha raggiunta grazie al personaggio di Chiattillo in “Mare Fuori”, interpretazione a cui lui si è estremamente affezionato da quando è stato scritturato per il ruolo. Il regista Ivan Silvestrini, che si occuperà anche della quarta stagione, ha recentemente pubblicato una foto che ritrae lui e l’attore nell’ultimo giorno di riprese di Nicolas durante la stagione precedente, esprimendosi con queste dichiarazioni:

“Questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato e adesso comincia l’attesa per ritrovare te, dove ti ho lasciato od ovunque sarai, ma tanto ti troverò, perché dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere.”

Chi è Nicolas Maupas

Pur essendo diventato famoso con “Mare Fuori”, il talento di Nicolas Maupas è stato notato in diversi altri progetti, ottenendo una carriera decisamente promettente. L’attore ha infatti recitato nelle serie televisive “Un Professore“, “Sopravvissuti“, “Odio Il Natale” e “Noi Siamo Leggenda” (quest’ultima verrà trasmessa ad Autunno 2023). Inoltre Nicolas Maupas ha lavorato anche al cinema, prendendo parte al film “Sotto Il Sole Di Amalfi“, sequel di “Sotto Il Sole Di Riccione“.

Anche se sicuramente lavorerà in molti altri lidi, Nicolas Maupas si è dichiarato grato per tutte le porte che il personaggio di Chiattillo gli ha spalancato per il futuro, ringraziando tanto tutto l’affetto che i fan gli hanno riservato.

Impostazioni privacy