John Goodman perde 90 kg con la dieta mediterranea e la bici ellittica

John Goodman, celebre attore statunitense, ha perso 90 chili seguendo la dieta mediterranea e aiutandosi con la bici ellittica: quasi irriconoscibile sul red carpet del Festival della televisione di Monte Carlo.

Una dieta sana ed equilibrata, abbinata a regolare attività fisica, si dimostra nuovamente la migliore alleata per la nostra salute. Seguire un regime alimentare salutare non soltanto ci consente di raggiungere un peso forma, ma funge altresì da vero e proprio toccasana. Ad esempio, una corretta alimentazione figura tra i rimedi naturali per il colon irritabile.

John Goodman perde 90 kg con la dieta mediterranea e la bici ellittica

John Goodman stupisce tutti sul red carpet del Festival della televisione di Monte Carlo: dopo aver perso 90 chili l’attore statunitense è quasi irriconoscibile.

Nato il 20 giugno 1952, John Goodman ha da poco compiuto 71 anni e negli ultimi  mesi è stato seguito da un professionista, il personal trainer Mackie Shilstone.

Con la supervisione di Mackie Shilstone, l’attore ha seguito una dieta mediterranea e si è dato alla bici ellittica.

John Goodman ha spiegato che il percorso di dimagrimento è il risultato di una scelta fatta per vivere meglio, e non per un ruolo cinematografico che lo richiedeva più magro. Infatti, in passato è accaduto che l’attore perdesse peso esclusivamente per esigenze di copione, questa volta non è così. E ha aggiunto che lo scopo primario di questo lungo e non facile percorso è il suo benessere psico-fisico.

Interviene anche il personal trainer dell’attore, Mackie Shilstone, che tiene a mettere in guardia dalle tanto diffuse quanto pericolose diete lampo, sottolineando che il risultato raggiunto da Goodman non ha richiesto solo poche settimane.

«Questo non è successo dall’oggi al domani. Ci deve essere una pianificazione strategica», ha affermato Mackie Shilstone, spiegando che per perdere peso in modo stabile e sicuro per la salute, è necessario capire che si tratterà di un percorso lento che prevede di optare per uno stile di vita sano e dell’indispensabile attività fisica.

Impostazioni privacy