Grande Fratello, gli ex gieffini beccati così dopo la puntata: il fuorionda “notturno”

Dopo la puntata del Grande Fratello, tre ex gieffini sono stati ripresi in una situazione imbarazzante. Ecco che cosa è successo

Dopo la puntata del reality show più seguito dai telespettatori italiani, alcuni ex concorrenti del Grande Fratello hanno fatto parlare nuovamente di loro. Da un video pubblicato sui social, sembrerebbe che tre ex gieffini siano stati scoperti e ripresi in una situazione imbarazzante. Il video non lascia spazio a molti dubbi. Ma che cosa è successo nel corso del fuorionda notturno?

Grande Fratello, gli ex gieffini beccati così dopo la puntata: il fuorionda "notturno"
Grande Fratello: tre concorrenti beccati in un momento imbarazzante dopo la puntata (giornalesocial.it)

Il Grande Fratello è uno dei reality show più seguiti della televisione italiana. La prima edizione è andata in onda su Canale 5 a partire da settembre 2000. Il format del programma consiste in un gruppo di persone non note che, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, condividono la loro quotidianità all’interno di una casa per un certo numero di mesi. Inoltre, i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno, ma possono invece confidarsi con il “Grande Fratello” nel cosiddetto confessionale, ovvero una stanza rossa insonorizzata.

Nel corso del reality, alcuni concorrenti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, il quale si esprime con il televoto. In questo modo, il gruppo degli inquilini diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Inoltre, dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione denominata “Grande Fratello VIP”, in cui i concorrenti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che il programma non avrebbe più avuto una distinzione.

Ex concorrenti del Grande Fratello beccati così durante la notte

Tre ex concorrenti di questa edizione del Grande Fratello sono stati ripresi in un momento molto divertente, quasi imbarazzante. Il video della simpatica e spensierata situazione è stato postato su Tik Tok e ha fatto ridere moltissimi fan dei tre ex gieffini e del reality show di Canale 5. Ma chi sono i protagonisti? Nel video incriminato si riconoscono i volti di Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Marco Fortunati.

"Grande Fratello", il video degli ex gieffini beccati così dopo la puntata
Mirko Brunetti e Marco Fortunati aiutano Angelica Baraldi a liberarsi dalla sua acconciatura (Fonte: sceen TikTok @baraldiangelica – giornalesocial.it)

La prima è una giovane manager informatica di 26 anni, originaria di Modena, che è stata eliminata dal pubblico durante il 78esimo giorno. Originario di Rieti, Mirko Brunetti, invece, è un imprenditore di 26 anni che ha partecipato al programma dal 36esimo fino al 90esimo giorno, venendo eliminato al televoto. Marco Fortunati è un maestro di sci di 31 anni, originario di Bologna. La sua presenza al Grande Fratello è durata pochissimo: è stato eliminato solo dopo 22 giorni.

Nel video pubblicato sul profilo Tik Tok di Angelica Baraldi, i tre ex-gieffini si ritrovano insieme dopo la partecipazione ad una puntata del Grande Fratello. La situazione diventa tragicomica nel momento in cui Angelica chiede a Mirko e Marco di aiutarla a disfare la sua acconciatura. Purtroppo, la giovane donna ha realizzato con i propri capelli una coda di cavallo troppo fissata con gel e lacca. Mirko e Marco devono utilizzare un oggetto davvero strano.

@baraldiangelica

POV: due ragazzi cercano di sciogliere un’acconciatura con una forchetta🍴 (Parlavamo sottovoce perchè erano le 4.00 di notte e Ric stava dormendo come un bebè 👶🏻) #perte #tutorial #grandefratello #puntata #GF

♬ suono originale – Angelica Baraldi

I due uomini pensano bene che a mali estremi, estremi rimedi. Quindi decidono di utilizzare una forchetta per riuscire a liberare i capelli dell’amica dall’acconciatura. La situazione si conclude con un risata generale dei tre protagonisti.

Impostazioni privacy