Negli ultimi tempi è diventata molto popolare la dieta del supermetabolismo, una tipologia di alimentazione che permette di dimagrire con poca fatica, migliorando il metabolismo del proprio corpo anche quando non si applica tale dieta. Tuttavia Leah Roga, conosciuta dal pubblico di Instagram come una vera guru del fitness, ha dichiarato di aver scoperto una dieta al contrario che le permette di dimagrire nel modo più impensabile.
La dieta al contrario di Leah Roga
L’influencer e modella ha recentemente affermato di non riuscirsi più a trovare con i metodi più tradizionali o celebri per dimagrire attraverso queste parole:
Quando ho deciso di voler perdere peso ho cominciato a mangiare sempre meno e sono arrivata a un punto in cui ho praticamente smesso di dimagrire perché il mio metabolismo era sottosopra.
Tuttavia Leah Roga ha scoperto un dolce che le ha permesso di dimagrire, poiché l’assunzione degli alimenti contenuti hanno influito pesantemente sul suo corpo:
“In pratica puoi mangiare di più e perdere comunque peso perché si va ad agire sul metabolismo. Mi è stato possibile perdere altri 15 chili. Mangiavo di più, avevo più energia per allenarmi o per uscire e mi sono sentita subito molto meglio.”
Il dolce dell’influencer Leah Roga che fa dimagrire
Il dolce di Leah Roga è un cinnamon rolls realizzato con una tecnica precisa. Questo dolce alla cannella bisogna essere realizzato in questo modo:
- Aggiungere 100 grammi di farina e yoghurt greco senza grassi.
- Mischiare per tre minuti finché non si crea un impasto.
- Stendere l’impasto.
- Spalmare sciroppo d’acero.
- Spolverare canna e cannella.
- Arrotolare l’impasto.
- Tagliare l’impasto a rondelle.
- Inserire l’impasto nella friggitrice ad aria per 12 minuti.
- Preparare glassa realizzata con latte di mandorla alla vaniglia.
- Aggiungere la glassa dopo aver completato la cottura.
Secondo Leah Roga, questo dolce permette di non stressarsi con la fame e di aiutare il metabolismo con stabilità. Alcuni fan hanno lodato l’influencer, mentre altri hanno detto che sarebbe preferibile seguire una dieta più riconosciuta, ma di certo tentare non costa nulla.