Chiara Ferragni promuove il Chiosco di Prada che regala fiori
Da Andrea Barone
Settembre 16, 2023

La settimana della moda si sta sempre di più avvicinando (inizierà infatti il 19 Settembre) e, per l’occasione, i brand di Miuccia Prada e Raf Simons hanno creato un’iniziativa molto particolare che riguarda la città di Milano, utilizzando una simbologia associata proprio alla bellezza!
Il chiosco di Prada che regala fiori
A Piazza della Repubblica di Milano è stato istituito un chiosco temporaneo che distribuisce gratuitamente dei box di latta contenenti semi di fiori da piantare. Si tratta di un omaggio da parte della compagnia ed è un invito a seminare e a diffondere bellezza nel mondo. Inutile dire che la cosa è stata accolta con grandissimo entusiasmo e numerose persone si sono precipitate a prendere i fiori fino ad esaurimento scorte. Ad andare a ruba sono soprattutto i fiori bianchi grazie al loro importante significato, ma alla fine nessuna specie di fiore permette agli acquirenti di resistere attraverso questa iniziativa che è stata definita meravigliosa. L’iniziativa non è stata intrapresa solo a Milano, ma anche nelle città di Londra, Tokyo, Dubay, New York e Parigi.
Chiara Ferragni promuove il chiosco di Prada
Ad unirsi a questa iniziativa è niente di meno che Chiara Ferragni, l’influencer più famosa dell’Italia con oltre 29 milioni di follower, la quale ha deciso di essere fioraia per una giornata, regalando lei stessa i fiori alla gente. Chiara Ferragni ha infatti pubblicato una foto in cui si vede lei davanti al negozio di Prada ed ha postato queste parole per promuovere il tutto:
“E se in un universo parallelo Prada vendesse fiori e io fossi la tua fioraia? 😍 Oggi mi sono fermata al nuovo chiosco di fiori PradaFW23 a Milano in Piazza della Repubblica 7 che celebra la nuova campagna FW23. 🌻 Questo e altri chioschi saranno aperti per giorni limitati in tutto il mondo, quindi visitateli e prendete alcuni di questi graziosi semi di fiori.”
L’iniziativa di Prada sarà ancora disponibile in tutto il mondo fino a stasera.
Articolo precedente
Fiori bianchi: i nomi e il loro significato
Articolo successivo
Qual è il mare più bello del mondo? Ecco quali sono i migliori
Andrea Barone
Sono uno studente dell'università Suor Orsola Benincasa che al momento è molto vicino a laurearsi nella facoltà di cinema e televisione. Oltre ad essere uno studioso della materia, scrivo numerosi articoli non solo di cinema, ma anche di argomenti generici.