Beats Studio Pro: leakata la scheda tecnica delle cuffie in uscita

Le cuffie sono tra i dispositivi tecnologici più comodi efficaci che ci siano: dagli auricolari bluetooth alle cuffie da gamer, sono sempre richiestissime, per questo c’è una particolare attesa per quanto riguarda l’uscita delle Beats Studio Pro. A quanto pare i gestori di 9to5Mac sono riusciti a scoprire la scheda tecnica di questo nuovo modello grazie alla diffusione di un leak.

I dettagli della scheda tecnica di Beats Studio Pro

Dalla scheda tecnica è arrivata ovviamente una precisa descrizione del prodotto da parte di Beats:

La cancellazione attiva del rumore (ANC) completamente adattiva monitora continuamente il rumore intorno a te in tempo reale, quindi crea un filtro regolato con precisione per annullarlo. Passa facilmente alla modalità Trasparenza per lasciare che i suoni del tuo ambiente si mescolino perfettamente con la tua musica.”

Questo tuttavia non è l’unica cosa che è trapelata, perché altri dati riportati prometto che ci sarà un miglioramento rispetto ai Beats Studio3 che sarà pari all’80% grazie ad una migliore fedeltà audio. Oltre a ciò, nel dispositivo sarà presente il tracciamento dinamico della testa insieme all’audio spaziale che viene personalizzato. Infine sono disponibili tre modalità di ascolto attraverso il cavo USB-C: il profilo Beats Signature (il quale permette un’accordatura meglio bilanciata), il profilo Intrattenimento (il quale crea una maggiore porzione selezionata dello spettro audio) ed il profilo Conversazione (il quale ottimizza la risposta in frequenza per la voce).

L’autonomia e la data di Beats Studio Pro

La batteria di Beats Studio Pro dura fino a quaranta ore di ascolto totale nel caso la modalità Trasparenza e ANC vengano disattivati. Nel caso questi ultimi due elementi siano attivati, le cuffie offrono fino a ventiquattro ore di ascolto. Inoltre ogni dieci minuti di ricarica genere quattro ore di riproduzione grazie a Fast Fuel. La compagnia ha dichiarato che le Beats Studio Pro verranno rilasciate il 19 Luglio nei negozi.

Impostazioni privacy