Angelina Mango, tutta la verità sul rapporto con il padre: spunta solo ora l’incredibile confessione

Angelina Mango ha rivelato un retroscena sul padre scomparso dieci anni fa, le parole della giovane cantante sono da brividi. 

Angelina Mango sta vivendo davvero un momento d’oro, la giovane cantante ha vinto il Festival di Sanremo 2024 e con il suo singolo sta ottenendo uno straordinario successo. Tempo fa aveva parlato del suo rapporto speciale con il padre Pino Mango, morto dieci anni fa e cosa le ha insegnato.

angelina mango retroscena padre
Angelina Mango rivela un retroscena sul padre – Giornalesocial.it

La Mango ha emozionato tutti sul palco dell’Ariston interpretando la celebre canzone del padre ‘La rondine’ durante la serata dedicata alle cover e ora si scopre qual è la cosa che le diceva sempre il suo papà.

Angelina Mango, il racconto sul papà che non c’è più emoziona

Angelina Mango si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando ad Amici, la giovane cantante si è aggiudicata il secondo posto ma per molti sarebbe stata lei la vera vincitrice del talent di Maria De Filippi. Per lei il programma di canale 5 è stata una bellissima esperienza, molto formativa e ha sempre detto di aver imparato molte cose.

angelina mango parole sul padre
Cosa ha raccontato Angelina Mango su suo padre (ANSA) – Giornalesocial.it

Proprio nel corso di un daytime del programma si è trovata a parlare del padre che non c’è più. Per lei la sua scomparsa è stata un dolore inimmaginabile, era solo una bambina quando Mango è stato portato via da un infarto fulminante proprio mentre si esibiva sul palco. Angelina ha ricordato che uomo fosse, spiegando come avesse dedicato la sua vita alle cose che più amava: la musica e la famiglia.

E proprio per quanto riguarda la musica le ha lasciato un insegnamento fondamentale: “La metteva davanti a tutto, e questo è l’insegnamento più grande che mi ha dato”. Angelina Mango è sicuramente una figlia d’arte, la giovane cantante è cresciuta tra la musica, anche la madre Laura Valente è una cantante, ex voce dei Matia Bazar. Per lei, infatti, la musica è tutto proprio com’è lo è stato per il padre. E la grinta mostrata sul palco dell’Ariston n’è la dimostrazione.

L’interpretazione de La rondine è stato uno dei momenti più emozionanti di quest’edizione del Festival, la giovane cantante è riuscita a far sua una canzone del padre, facendo commuovere tutti, da Amadeus al pubblico a casa. Angelina ha grinta ed entusiasmo da vendere, è molto giovane e ha ancora tanta strada da fare, ma per quel che ha mostrato fino ad ora, tutti sono sicuri del successo che avrà.

Impostazioni privacy