WhatsApp Beta: tutte le novità sul nuovo aggiornamento

WhatsApp è una piattaforma social che possiede numerose funzioni, tra cui, per esempio, la possibilità di avere infinite opzioni nella selezione delle foto profilo che possono essere scelte nel migliore dei modi. Per aumentare l’efficacia della piattaforma, gli sviluppatori fanno continue modifiche soprattutto nella versione Beta, la quale ha avuto un ulteriore aggiornamento.

Le nuove funzioni di WhatsApp Beta

Questo aggiornamento è stato denominato la versione 2.23.7.17 di WhatsApp Beta. Grazie a questa nuova versione, ora sarà possibile applicare delle nuove modifiche alle foto che si mandano ai propri amici  e conoscenti. La novità di queste modifiche permette di alterare anche i gif ed i video che si scelgono da inviare, rendendo il tutto ancora più agevole e divertente agli occhi degli utenti che dispongono dell’applicazione.

Per poter ottenere queste funzioni, c’è bisogno di essere iscritti al canale di beta testing che si può tranquillamente trovare su Google Play Store. Una volta iscritti al canale, il rilascio di questa nuova versione beta è disponibile per tutti gli utenti che hanno l’Android. Ovviamente, essendo un aggiornamento molto pesante per la piattaforma, l’aggiornamento per tutti gli utenti avviene in modo graduale a giorni alterni.

Le modifiche disponibili sul nuovo WhatsApp Beta

Tra le modifiche nuove che saranno disponibili nella versione 2.23.7.17 di WhatsApp Beta, c’è la possibilità del totale controllo dell’allineamento del testo, il quale può essere regolato sia al centro, che a destra, che a sinistra. Questo crea, automaticamente, una migliore formattazione su tutto il materiale inviato tra video, GIF ed immagini.

Altra modifica è l’arrivo di cinque nuovi font, i quali sono il Morning Breeze, il Damion, l’Exo 2, il Courier Prime e il Calistota. Inoltre il cambiamento del colore dello sfondo del testo è un’altra opzione perfettamente applicabile. Infine è inserita la possibilità di spostarsi da un font all’altro con il solo utilizzo di un tap, cosa molto simile alla funzione già presente nella piattaforma di Instagram.

Impostazioni privacy