Vite Al Limite, Dr Nowzaradan impazzito: ha perso la testa, mai visto così

Il Dottor Nowzaradan ha perso la testa in questo episodio di Vite Al Limite passato alla storia: è successo di tutto.

nowzaradan
Vite Al Limite, Dr Nowzaradan impazzito: ha perso la testa, mai visto così (Giornalesocial.it)

Il Dottor Nowzaradan di Vite Al Limite è conosciuto non solo per essere colui che cambia, seppur con estrema fatica e tanto sacrificio, la vita dei pazienti, ma anche e soprattutto per essere davvero molto rigido e severo quando si tratta di regole di base per entrare a far parte del suo programma che, come sappiamo, potenzialmente può cambiare la vita delle persone, come del resto è anche normale che sia.

Quando questo non avviene, però, ci sono conseguenze davvero molto gravi che, allo stesso tempo, possono portare anche all’allontanamento da questo progetto di vita con l’obiettivo di perdere peso e tornare ad avere una vita normale e soprattutto ricca e come tutte le altre persone.

Di fatto, però, questo è ciò che è successo a Dominic di Vite Al Limite, u pazienze che pesava oltre 300 chili e che, insieme al fratello James, viveva in un camper. Per colpa dei suoi chili di troppo la sua vita era completamente stravolta a tal punto da dover necessariamente fare il mendicante, chiedendo l’elemosina in giro per le strade.

Il suo è stato un caso davvero disperato che, tuttavia, è finito male, con la conseguente espulsione dal programma. La sua, di certo, non è stata una storia facile, dal momento che la sua vita è stata letteralmente stravolta fin da quando aveva nove anni, dal momento che il ragazzo era stato violentato dai suoi tutori e, da questo evento, di fatto non si è più ripreso del tutto.

Dr Nowzaradan espelle un paziente: cos’è successo a Dominic?

dominic vite al limite
Dominic, uno dei pazienti del Dr Nowzaradan di Vite Al Limite, espulso all’improvviso dal programma (Giornalesocial.it)

Il ragazzo, però, nonostante avesse dimostrato grande voglia di cambiare per sempre la propria vita, nella realtà dei fatti non è riuscito a farlo. Il suo rapporto con il cibo e le infinite promesse mancate, infatti, hanno portato il Dr Now ad espellerlo dal programma dimagrante di Vite Al Limite: in tre mesi circa, infatti, ha perso solo 10 chili, troppo poco per essere operati.

Ciò che ha fatto la differenza, però, è stata la sua scarsa forza mentale che, di fatto, non gli ha permesso di compiere quel salto di qualità in termini di vita che ci si sarebbe aspettati da lui. Insomma, una bruttissima notizia.

Oggi non sappiamo che cosa faccia il ragazzo, dal momento che sembra essersi praticamente volatilizzato: è scomparso dal web completamente, ma l’augurio di tutti i fan è che, in qualche modo, possa avere cambiato vita.

Impostazioni privacy