Veronica Peparini quando partorisce? C’è la data definitiva, fan in delirio

Quale sarà la data di termine della gravidanza di Veronica Peparini? Ecco il giorno in cui dovrebbe dare alla luce le due gemelle.

veronica peparini incinta andreas
Veronica Peparini quando partorisce? C’è la data definitiva, fan in delirio (Instagram @veronicapeparini – Giornalesocial.it)

La gravidanza di Veronica Peparini, purtroppo, come sappiamo, non è stata facile. Lei ed il suo compagno di vita Andreas Muller hanno avuto modo di raccontarla non solo tramite i loro canali social, ma anche e soprattutto a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin.

Il motivo va ricercato nel fatto che i vasi sanguigni che le due bambine condividono, in questo momento, rendono una la donatrice e l’altra la ricevente. Una situazione che, sebbene per il momento non abbia mai dato problemi, dall’altra parte li ha dovuti portare necessariamente a fare controlli ogni 48 ore, ossia ogni 2 giorni, motivo per il quale non è stato affatto semplice per loro vivere questo periodo.

Si chiama “Sindrome da trasfusione feto fetale” e, nonostante le difficoltà, tutto sembra procedere nel migliore dei modi, anche se il rischio che qualcosa possa accadere è sempre dietro l’angolo. I due, però, si sono sempre trovati positivi e felici all’interno di questo periodo molto complesso. Il loro amore, però, è più saldo che mai e lo hanno dimostrato più volte, sia sui social che in tv, come del resto è anche normale che sia.

Nonostante la loro differenza d’età importante (lei 53 anni, lui 27) dopo tanti anni continuano ad essere sempre più innamorati.

Veronica Peparini quando partorisce? L’indizio nella foto

veronica peparini
Veronica Peparini che è tornata, in qualità di giudice, per una sfida ad Amici di Maria De Filippi (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Ecco l’indizio che è stato inserito all’interno di questa foto che la ballerina e coreografa, compagna di vita di Andreas Muller, ha avuto modo di pubblicare facendo impazzire tutti gli amatissimi fan e follower della coppia che, ormai da tantissimi anni, hanno avuto modo di vederli insieme crescere, amarsi e supportarsi in tutti i momenti, quelli belli e quelli meno positivi, della loro vita.

veronica peparini data parto
Veronica Peparini in una delle foto in cui ha mostrato il pancione (Instagram @veronicapeparini – Giornalesocial.it)

insomma, sembrano mancare davvero pochissime settimane, circa due, e dopo la donna, che oggi ha 53 anni, metterà al mondo le due gemelle che aspetta con tanta impazienza insieme al compagno Andreas Muller, il quale non vede l’ora di coronare insieme a lei il suo più grande sogno: diventare padre. Un amore nato sotto gli occhi di tutti, davanti alle telecamere, e che tra pochissime settimane vivrà un’altra tappa davvero molto importante che nessuno si sarebbe mai immaginato.

I due sono, invece, ogni giorno che passa, più felici che mai e tutti i loro fan non vedono l’ora di conoscere le loro due gemelline. Il mondo le aspetta a braccia aperte.

Impostazioni privacy