Veronica Peparini non ci sta, le bambine che porta in grembo nel mirino degli haters: la denuncia social

Gli hater contro Veronica Peparini: dal giorno dell’annuncio della gravidanza, la coreografa non ha avuto un momento di pace. 

Esistono tutt’oggi tabù – alcuni comprensibili, altri un po’ meno – i quali minano la libertà di ogni singolo individuo. Veronica Peparini ha superato due limiti in pochi anni, divenendo inevitabilmente oggetto di coloro che non riescono ad accettare il “diverso”.

Veronica Peparini di nuovo nel mirino degli hater
Veronica Peparini di nuovo nel mirino degli hater – credit: Instagram @veronicapeparini – giornalesocial.it

La coreografa è felicemente fidanzata con Andreas Muller, conosciuto durante un’edizione di Amici in quanto allievo della scuola. Il loro rapporto è andato ben oltre la semplice relazione professionale, tanto da trasformarsi in qualcosa di più profondo. Il problema dov’è dunque? Veronica ha 52 anni, mentre Andreas 27.

Una relazione nella quale l’uomo risulta più giovane della partner continua tutt’oggi a stupire. L’ex coach del talent show condotto da Maria De Filippi ha dovuto quindi combattere in partenza con i pregiudizi dei più scettici,  facendoci l’abitudine. Poi, qualche mese fa, la coreografa e il suo compagno hanno distrutto l’ennesimo tabù.

Quello che impone alle donne un limite di età entro il quale concepire un figlio, in questo caso due. Una donna di 52 anni rimane incinta di due gemelle, affiancata dal compagno 27enne, ed ecco che scoppia la polemica.

Veronica Peparini combatte contro l’odio dilagante

Si tratta di un lieto evento che dovrebbe produrre gioia e felicità, eppure qualcuno preferisce crogiolarsi nell’odio e nell’indignazione. Veronica Peparini da mesi riceve insulti e attacchi circa la sua decisione di concepire un figlio insieme al compagno Andreas. Il destino ha voluto darle  due gemelline e la coppia ha dichiarato di essere entusiasta, tuttavia – durante una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin – i due ballerini hanno ammesso al contempo di essere stanchi della sempre più invadente ed ingiustificata gogna mediatica.

Gli haters contro la gravidanza di Veronica Peparini
Veronica Peparini condivide un messaggio degli haters – credit: Instagram @veronicapeparini – giornalesocial.it

La coreografa riceve persino dei messaggi in direct, da parte di utenti che, a quanto pare, amano dedicare il proprio tempo alla mortificazione altrui. Nelle ultime ore Peparini, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema, ha condiviso un messaggio orrendo, ricevuto da un follower.

“Spero che il bambino che stai per partorire nasca senza collo del piede da ballerino/a”, si legge nelle storie Instagram della coreografa. “Sei stata pessima con Malina e alla fine è diventata una ballerina provetta. Hanno fatto bene a cacciarti da Amici”, conclude l’utente.  Questo è solo uno dei direct (non certo il peggiore) che purtroppo la Peparini è costretta a leggere tutti i giorni sui social.

Impostazioni privacy