Loading...

Giornale Social Logo Giornale Social
Sei qui: Giornale Social » USA: Il cantante country Zach Bryan arrestato nel nord-est dell’Oklahoma

USA: Il cantante country Zach Bryan arrestato nel nord-est dell’Oklahoma

Da Francesco Sganga

Settembre 08, 2023

USA: Il cantante country Zach Bryan arrestato nel nord-est dell’Oklahoma
google news

Lo star della musica country dell’Oklahoma, Zach Bryan, è stato recentemente arrestato nella contea di Craig. Egli ha rilasciato una dichiarazione attraverso i suoi canali social, descrivendo l’accaduto come un incidente con l’Oklahoma Highway Patrol che ha provocato alte emozioni.

Infermiera sotto accusa

Una notizia che ha sconvolto la cittadinanza riguarda la vicenda di Rebecca Holloway, un’infermiera accusata di gravi crimini. Holloway è accusata di aver sostituito i farmaci per il dolore dei pazienti con acqua. Gli investigatori stanno cercando di determinare quante vittime abbia fatto.

La Holloway lavorava come infermiera a Mercy Hospital in Ardmore, ma è ora in carcere. Si sospetta abbia rubato medicinali per uso personale per diverse settimane. In base alle dichiarazioni dei colleghi, la Holloway sembrava aver un comportamento anormale, fatto che ha portato a indagini da parte dello Stato e delle autorità federali.

La Holloway avrebbe confessato di aver rubato il fentanyl prescritto ai pazienti durante un accordo di patteggiamento nel mese di agosto. La vicenda ha gettato una luce inquietante sul sistema sanitario, rivelando come un’infermiera potesse manipolare i medicinali dei pazienti. Holloway rischia ora fino a dieci anni di prigione.

Altre notizie

In altre notizie, una donna anziana che sostiene che la polizia di Oklahoma City sia entrata nella sua casa per arrestare suo figlio e le abbia rotto il braccio durante l’arresto ha raggiunto un accordo con la città. Un giudice federale ha ordinato che vengano pagati $200,000 alla tutrice di Ruby Jones per questo incidente avvenuto nell’agosto 2020.

Inoltre, una nonna è morta e un bambino di dieci anni è stato portato all’ospedale dopo che la loro casa è andata a fuoco. I vicini hanno descritto la scena come straziante, svegliandosi per vedere la casa dei loro vicini avvolta dalle fiamme. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e le indagini sono in corso.

Francesco Sganga Avatar

Francesco Sganga

Capo redattore di GiornaleSocial.it, appassionato di news e tecnologia.