Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista ma è già polemica: “Non è possibile”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne sta già facendo discutere anche se è stato presentato al pubblico da veramente pochissimi giorni.

tronista uomini e donne
Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista ma è già polemica: “Non è possibile” (Giornalesocial.it)

Sembra esserci un vero e proprio cambio in vista per Uomini e Donne, con l’arrivo di un nuovo tronista che sicuramente farà impazzire milioni e milioni di italiani. Stiamo infatti parlando di Daniele, un ragazzo di 33 anni che arriva da Napoli e che sembra essere definitivamente pronto per trovare l’amore. Ce la farà? Difficile dirlo, tuttavia una cosa è certa: sta già facendo parlare di sé.

Nella realtà dei fatti, però, lui è quasi come se non c’entrasse assolutamente nulla dal momento che, come sappiamo, tutto quello che sta accadendo intorno a lui, di fatto, non ha assolutamente a che fare con lui come persona. Il tutto è partito da un semplicissimo video di presentazione che, di fatto, è stato pubblicato sui Instagram tramite i canali ufficiali della trasmissione che va in onda su Canale 5 da ormai tantissimo tempo.

Se, infatti, in queste brevissime immagini è stato presentato il ragazzo, il quale ha spiegato che abita a Napoli, che ha 33 anni e pochissime altre informazioni, se non il fatto che sia pronto a trovare l’amore, una parte del web non sembra avere gradito un fatto a cui, effettivamente, in pochissime persone hanno notato ma che, invece, sembra avere fatto breccia nel cuore di centinaia di fan e follower del dating show di Mediaset più famoso della tv. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Daniele tronista Uomini e Donne chi é? Scoppia la polemica sul web

daniele tronista uomini e donne
Dopo l’annuncio di Daniele come tronista di Uomini e Donne è scoppiata una vera e propria polemica sul web (Witty – Giornalesocial.it)

Sotto il video di presentazione di Daniele, che in pochissimo tempo è subito diventato virale, moltissime persone non sembrano proprio avere gradito un fatto in particolare: a Uomini e Donne gran parte dei tronisti arrivavano dal sud Italia, mentre in pochissimi arrivavano dal nord. Un caso? Ovviamente sì, tuttavia alcuni fan e follower si sono lamentati sotto questo post con la redazione del programma.

“Mai nessuno che so dall’Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Valle D’Aosta o Trentino” e ancora: “In questo programma esiste solo Napoli!” e continuano: “Ma tutti di Napoli sono??!”

Insomma, il popolo del web sembra non avere particolarmente gradito questa scelta che, tuttavia, non sembra allo stesso tempo aver fatto impazzire i fan storici di questo programma. Staremo a vedere se Daniele, puntata dopo puntata, riuscirà ad incontrare il giudizio positivo del pubblico che, dall’altra parte, non deve nella maniera più assoluta fermarsi alle apparenze.

Impostazioni privacy