Uomini e Donne, la dama finisce in lacrime: “Sono una donna scontata”

È finita una storia nello studio di Uomini e Donne, ma la dama si sfoga e confessa di essersi sentita una donna “scontata”. Cosa è successo?

Le storie d’amore che nascono nello studio di Uomini e Donne non tutte finiscono tra rose e fiori, anzi. Alcune volte i rapporti si consumano e finiscono con una delusione.

Uomini e Donne, Maria costretta a intervenire tra Adriano e Serena
Uomini e Donne. cosa è successo tra Adriano e Serena – (Giornalesocial.it) – Fonte: screen WittyTV.it

Altre volte, invece, uno dei due membri della coppia soffre più dell’altro ed è esattamente ciò che è successo tra un cavaliere e una dama del Trono Over: Adriano e Serena. Una storia all’inizio, intensa, con evidenti differenze, dall’età passando per lo stile di vita. Eppure sembrava che ci fosse una buona intesa, terminata poi in un nulla di fatto e con un evidente dolore da parte della dama.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Serena e Adriano

Adriano e Serena hanno iniziato a frequentarsi ormai da diverso tempo dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne. Ad un certo punto però l’uomo sceglie di non prendere lo stesso albergo della dama e, da quel momento, il rapporto si complica. Serena, in un post puntata, in lacrime, racconta l’accaduto.

La fine della storia tra Adriano e Serena
Uomini e Donne., il dolore di Serena per la fine della storia con Adriano – (Giornalesocial.it) – Fonte: screen WittyTV.it

Vanno bene gli hotel separati perché io non voglio scontatezza. Così mi ha detto, sono una donna scontata evidentemente. Io già ho i miei dubbi, per l’età e la situazione… gli ho scritto che ho bisogno di cose che forse lui non mi può dare. Sono qui perché voglio la favola, fra di noi c’è stata complicità, ma io ho bisogno di sentire che gli piaccio e che mi vuole. È sbagliato alla mia età cercare qualcuno che ti vuole bene?“, ha spiegato Serena.

Tornati con il collegamento in studio, Maria De Filippi le ha detto subito ciò che desidera è del tutto normale. Adriano, dal canto suo, dichiara di non volersi ritrovare in una situazione scontata: “Abbiamo parlato, poi si sono scaldati gli animi. Lei a me piace molto, ha una testa bellissima, forse l’approccio che ho con lei mi sta portando ad allontanarmi perché ci sono delle cose che non mi piacciono. Non mi dà la possibilità di corteggiarla, invece lei ha tantissima iniziativa”.

Secondo la Cipollari se la donna è costretta a prendere l’iniziativa è perché lui non fa nulla. Secondo Gianni Sperti, invece, sta solo cercando una scusa perché non vuole stare con lei. La discussione tra i due a centro studio è andata avanti fra botta e risposta e scontri con punti di vista differenti.

Lei per te è una buona amica giusto?“, ha chiesto Maria, e Adriano risponde di sì. Qualcosa va al contrario – ha osservato Maria difronte a questa risposta affermativa -. Quello che mi sconvolge è che faccio fatica a credere che tu avessi piacere a dormire con lei e basta. Trovo più normale la voglia di lei. Hai visto un’amica ma una persona per cui non provi nessuna attrazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Adriano a quel punto ha giocato a carte scoperte e, aiutato da Maria, ha confessato che non voleva far soffrire Serena e che ciò che ha detto Maria era vero, ossia che sente più un’amicizia nei confronti della donna piuttosto che altro. Alla fine di una lunga discussione è intervenuta ancora Maria che ha chiesto ad Adriano se voleva continuare con Serena e lui ha risposto con un secco no.

Impostazioni privacy