Uomini e Donne, ecco cos’è successo dietro le quinte: le telecamere riprendono tutto

Vi siete mai chiesti che cosa succede nel dietro le quinte di una normale puntata di Uomini e Donne? Ecco il video che non ti aspetti.

uomini e donne backstage
Uomini e Donne, ecco cos’è successo dietro le quinte: le telecamere riprendono tutto (YouTube – Giornalesocial.it)

Uomini e Donne da ormai tantissimi anni fa sognare milioni e milioni di telespettatori che ogni settimana segue le assai intricate vicende sentimentali dei protagonisti di questo vero e proprio programma di enorme successo ideato da Maria De Filippi.

Se, da una parte, quello che accade davanti alle telecamere lo vediamo praticamente tutto e tutti i giorni, nel consueto appuntamento del pomeriggio di Canale 5 e nelle numerose repliche che vanno spesso e volentieri in onda su La 5, dall’altra parte ci si chiede spesso e volentieri che cosa accada nel backstage e, in generale, in studio o dietro le quinte quando le telecamere -solo apparentemente- sono spente.

In moltissimi da ormai tantissimi anni se lo chiedono e, oggi, grazie ai social, lo possiamo scoprire. Una cosa, però, è certa: se pensavate che sia tutto finto, dovete assolutamente ricredervi! Del resto le frecciatine e, soprattutto, le liti furibonde, seppur a distanza, anche se non a favore di telecamera, continuano tanto quanto in puntata. Insomma, sia dame che cavalieri non se le mandano di certo a dire.

Uomini e Donne, ecco il dietro le quinte della puntata

gianni tina uomini e donne
Gianni e Tina, gli storici opinionisti di Uomini e Donne (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Ecco il video che svela una piccola parte di quello che accade dietro le quinte, in cui si possono notare non solo interviste che vengono fatte a pochissimi minuti dalla registrazione ufficiale della puntata, sia soprattutto tantissimi scatti inediti di dame e cavalieri in studio in attesa di capire che cosa accadrà e quali sorprese verranno loro riservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Sotto, però, tra le fila dei commenti, è impossibile non notare tantissimi fan e follower che hanno avuto modo di dire la loro soprattutto riguardo all’outfit di alcune delle dame: “La pelliccia spero sia sintetica perchè non si può vedere” E ancora: “Raffaella con il visone mi è proprio scesa” “30 gradi con la pelliccia” E tantissimi altri di questo tenore. Insomma, a fare più scalpore per tutti i fan sono gli outfit.

Impostazioni privacy