Un Posto al Sole, anticipazioni 4-8 marzo: aumenta la preoccupazione di Ida

Un Posto al Sole, in questo periodo più che mai, si sta concentrando sulla famiglia Ferri. La verità è che è un anno che le trame della soap sono concentrate su Roberto Ferri, per via di tutta la storia del bambino Tommaso e di quanto accaduto con la sua ex fidanzata. Questa storia ha avuto un vero e proprio colpo di scena, dal momento in cui Roberto si è affezionato al bambino e ha deciso di tenerlo con sé, nonostante abbia scoperto da pochi mesi di non essere realmente suo padre.
Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, le difficoltà di Ida (credits screen raiplay.it) giornalesocial.it

Roberto non ha mai avuto dubbi su questo: Tommaso non è suo figlio biologico, ma forse è quel figlio che lui e Marina non hanno mai potuto avere, perché si sono conosciuti troppo tardi e soprattutto perché la loro storia è stata troppo poco equilibrata. Solo di recente si sono ritrovati e si sono sposati per l’ennesima volta, sperando con tutte le loro forze che questa volta possa essere davvero quella decisiva. E vorrebbero davvero tantissimo crescere Tommaso come se fosse realmente figlio loro.

Un Posto al Sole: Ida riceve delle brutte notizie

C’è soltanto un piccolo “problema”, che riguarda Ida. Infatti, come ben sappiamo, diversi mesi fa è saltata fuori la madre vera del bambino, che ha venduto suo figlio perché aveva bisogno di soldi. Nel momento in cui hai deciso di riaverlo indietro, Roberto non è stato per niente magnanimo con lei, infatti ha addirittura cercato di mandarla via in Ucraina e di lasciarla lì con la sua famiglia, quasi in ostaggio di sua zia. Insomma, ogni tanto il solito Roberto Ferri spunta fuori più spietato che mai.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, le difficoltà di Ida (credits screen raiplay.it) giornale social.it

Dopo mille peripezie, ad oggi Ida si ritrova di nuovo a Napoli, peccato però che per lei stanno per arrivare delle brutte notizie. Infatti, riceverà una chiamata nella quale le verrà detto che suo padre non sta per niente bene.

A questo punto diventerà intrattabile e poi cercherà di respingere con tutte le sue forze anche Diego, che ovviamente vorrà starle vicino. Questa storia del padre di Ida potrebbe avere dei risvolti davvero molto importanti, considerato che rimane l’unica persona che la tiene legata al suo paese d’origine.

Impostazioni privacy