“Un grandissimo v***a”, Ema Stokholma su tutte le furie: il duro sfogo della conduttrice

La conduttrice italo-francese Ema Stokholma si sfoga così in un’intervista: ecco perché è andata su tutte le furie. 

Ema Stokholma è una conduttrice televisiva e radiofonica che nell’autunno del 2022 ha partecipato alla diciassettesima edizione del talent show Ballando con le stelle, arrivando al terzo posto. Già prima di questa esperienza, la conduttrice aveva avuto tanto successo come modella, speaker radiofonica, cantante, e conducendo diversi programmi importanti, soprattutto in radio come il Festival di Sanremo o commentando la finale dell’Eurovision Song Contest.

Ema Stokholma: la conduttrice su tutte le furie
La conduttrice Ema Stokholma si sfoga: è infuriata  – giornalesocial.it

Durante la partecipazione a Ballando con le stelle, Ema Stokholma è stata anche protagonista di una vicenda personale inattesa. Infatti si è innamorata del ballerino professionista con cui faceva coppia, Angelo Madonia. Ma adesso la conduttrice si sfoga, parlando della sua relazione e raccontando i motivi della rottura con Madonia. 

Il duro sfogo di Ema Stokholma: la conduttrice su tutte le furie

Ema Stokholma ha raccontato il motivo per cui la sua relazione con Angelo Madonia è finita. Dopo un anno, infatti, la coppia si è detta addio e in una recente intervista la conduttrice si è sfogata raccontando più dettagli.

Ema Stokholma: il motivo della fine della storia con Angelo Madonia
Il vero motivo della fine della storia fra Ema Stokholma e Angelo Madonia (Instagram @ballandoconlestelle) – giornalesocial.it

Ema ha detto che l’amore bisogna saperlo dare ma anche ricevere, che non bisogna cambiare perché l’altro ti vuole diversa o non gli sta bene cosa indossi (ad esempio un pantaloncino corto o se metti troppo rossetto) o cosa dici (se per esempio dici una parolaccia). “Sicuramente ho provato ad adeguarmi a uno stile di vita molto diverso dal mio. Ma non voglio più cambiare il mio comportamento per compiacere un uomo. Io sono una donna libera e non faccio niente di male”.

La conduttrice ha fatto capire che il motivo della fine della storia d’amore con Angelo Madonia è stata la gelosia di lui. “La gelosia e il possesso rovinano tutto, le ho subìte. Ma ci sono anche altre catene che ci mettiamo addosso, come appunto qualcuno che ti dice: non metterti quel vestito, devi essere meno sboccata, non puoi comportarti così”. Queste sono state le parole della speaker radiofonica. 

Ema però, essendo una “testa calda”, come lei stessa si è definita, ha dichiarato che a quelle parole reagiva indossando dei pantaloncini ancora più corti, mettendo il rossetto anche sui denti o dicendo più parolacce. “Insomma, un grandissimo v***a a queste imposizioni. È difficile mettermi i piedi in testa”.

Non è arrivata a definire la sua storia con Madonia come un rapporto tossico, ma dopo un po’ non aveva più energie o spazio per essere se stessa e si sentiva sempre meno amata. Questo l’ha portata a rompere la relazione con il ballerino, con cui ha diviso la sua vita mettendoci tutta se stessa anche perché c’erano dei figli di mezzo. 

Impostazioni privacy