Loading...

Giornale Social Logo Giornale Social
Sei qui: Giornale Social » Tragico incidente a Lamezia: operaio 24enne perde la vita in un sinistro sulla SS280

Tragico incidente a Lamezia: operaio 24enne perde la vita in un sinistro sulla SS280

Da Francesco Sganga

Settembre 08, 2023

Tragico incidente a Lamezia: operaio 24enne perde la vita in un sinistro sulla SS280
google news

È di questa mattina l’orribile notizia della morte di un giovane operaio sulla SS280, l’arteria principale che congiunge Catanzaro e Lamezia Terme. Il tragico evento si è svolto intorno alla zona dell’uscita per l’aeroporto.

Secondo le prime informazioni raccolte, la causa della morte del giovane, che era un residente di 24 anni di San Pietro Apostolo, Catanzaro, sarebbe un incidente stradale. Durante il normale svolgimento del suo lavoro per una società di servizi stradali che lavora per l’Anas, il ragazzo è stato travolto da un’auto mentre era intento a dirigere il traffico nell’area dell’incidente.

L’Anas era intervenuta per delimitare la zona del sinistro e, nel corso dell’evento, uno dei suoi operai è stato tragicamente coinvolto. Le forze dell’ordine e il personale del 118 erano presenti sul luogo dell’incidente.

Il guidatore dell’auto che ha colpito l’operaio si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Attualmente, la sua posizione è sotto esame da parte della Polizia stradale e dei Carabinieri, che operano seguendo le direttive della Procura della Repubblica di Lamezia Terme.

Sono in corso indagini approfondite sulle circostanze dell’incidente. In particolare, si sta cercando di stabilire la velocità con cui l’auto era in movimento al momento dell’impatto e se vi fosse o meno un’adeguata segnalazione dell’incidente precedente, nonché del restringimento della carreggiata dovuto ai lavori di rifacimento del manto stradale.

Francesco Sganga Avatar

Francesco Sganga

Capo redattore di GiornaleSocial.it, appassionato di news e tecnologia.