Test Film, ha fatto sognare grandi e piccini: riesci a riconoscerlo da questi dettagli?

Se ti piacciono i cartoni animati, di sicuro conoscerai anche questo: ha conquistato le persone di qualsiasi età.

Se ti vuoi divertire e hai bisogno di riposarti per un paio di minuti i test sono la soluzione perfetta, visto che rispondono a entrambe queste necessità, e basta davvero poco per partecipare.

Test film
Indovina qual è il film: il test per veri cinefili – Giornalesocial.it

Se hai voglia di metterti alla prova in un gioco divertente in cui devi riuscire a pensare molto in fretta, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e utilizzare i tre indizi che ti vengono proposti per riuscire a indovinare il titolo corretto del film in questione. Per complicare un pochino il tutto, devi sapere che avrai un limite di tempo da dover rispettare che corrisponde per la precisione ad appena 10 secondi, visto che si tratta di un film parecchio conosciuto. Ti suggerisco di impostare un timer così da non prenderti più tempo del previsto e solo quando sarà terminato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a ricordarti il nome di questo film misterioso.

Il test del film: e tu lo hai riconosciuto subito?

Per riuscire a dare la risposta corretta e capire quale sia il film di cui si stia parlando, ti devi basare su tre indizi nello specifico, ossia un tappeto, una tigre e un castello maestoso. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Test dettagli
E tu avevi mai guardato questo cartone animato? – giornalesocial.it

Tornando al test vero e proprio, se i 10 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il titolo del film che avresti dovuto indovinare era il seguente: Aladdin.

Aladdin è un film di animazione che è uscito nel 1992, ed è stato co-scritto, prodotto e diretto da Ron Clements e da John Musker. Secondo il canone ufficiale si tratta del trentunesimo classico della Disney. Dalla durata di 90 minuti, nel film di Aladdin, uno stregone e visir reale di una città mediorientale cerca di trovare una lampada nascosta all’interno della caverna delle meraviglie e incontra un brigante che ha recuperato un talismano, che casualmente è proprio la chiave per la caverna. Una volta in cui raggiungeranno lo spirito guardiano della caverna, questo dirà loro che solo una persona è degna di entrare, e questa persona si rivelerà essere Aladdin, un ragazzo di strada.

Impostazioni privacy