Stefano De Martino, il gesto toccante per suo figlio Santiago: “Le lacrime di un uomo…”

Stefano De Martino fa un gesto gesto toccante rivolto a suo figlio Santiago e lascia tutti senza parole sui social. 

Stefano De Martino è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati del panorama dello spettacolo italiano. Nessuno mai avrebbe potuto immaginare, quando ha esordito un bel po’ di anni fa, che sarebbe arrivato così lontano, considerato che all’epoca era soltanto un aspirante allievo ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino, la lettera per Santiago
Stefano De Martino, la lettera per Santiago – giornalesocial.it

Ballare era il suo grande sogno, sperava davvero di riuscire ad arrivare lontano e infatti, anche se non riuscì a trionfare durante quella edizione, negli anni successivi si è ritrovato ad essere il ballerino professionista della stessa scuola in cui aveva esordito proprio come danzatore.

In seguito, però, Stefano ha deciso di prendere una strada completamente diversa: ha avuto molto coraggio quando ha detto a se stesso che il mondo non avrebbe perso un grande ballerino se lui avesse deciso di smettere e di cambiare lavoro.

Stefano De Martino, il gesto toccante per il figlio Santiago

Ad oggi Stefano è un presentatore televisivo, ma in generale un vero e proprio showman: con la sua dolcezza, la sua simpatia e la sua prontezza è riuscito a diventare davvero un volto fondamentale della televisione e di questo deve ringraziare solo se stesso, non avendo mai mollato e avendo continuato a credere sempre nelle sue capacità, anche quando non aveva più nessuno accanto che lo facesse per lui.

Stefano De Martino gesto
Stefano De Martino, la lettera per Santiago (credits instagram Stefano De Martino) giornalesocial.it

Sicuramente tanta forza la deve alla sua famiglia, ma in modo particolare a quella che lui si è costruito negli anni. Oramai sappiamo tutti molto bene del suo matrimonio con Belen Rodriguez che, tra vari tira e molla, non è finito nel modo in cui avevano sognato loro. Però da questo amore è nato uno splendido bambino, Santiago, che ha cambiato la loro vita per sempre.

Ed è proprio a suo figlio Santiago che Stefano ha deciso di scrivere una dolcissima lettera: “Ho un padre che mi ha sempre amato immensamente, ma che ha avuto il coraggio di dirmelo per la prima volta soltanto quando avevo 19 anni. Sapevo che mi amava, ma sentirselo dire è stata una delle emozioni più forti della mia vita.. È per questo che non passa giorno senza che io lo dica a te, Santi“.

Sono queste le parole toccanti che De Martino ha rivolto al figlio, per poi concludere: “Ti accarezzo la testa, ti abbraccio, ti dico ti voglio bene, tutti i giorni. E da quando esisti tu non sono più frenato nel dirlo anche a lui, a mio padre”. Parole toccanti, che ovviamente hanno commosso i tanti ammiratori del conduttore napoletano.

Impostazioni privacy