“State esagerando” Antonella Clerici sommersa dalle critiche: “Quando è troppo è troppo”

Il pubblico non sembra avere gradito una scelta da parte di Antonella Clerici nella sua trasmissione, E’ Sempre Mezzogiorno: ecco di che cosa si tratta. 

antonella clerici
“State esagerando” Antonella Clerici sommersa dalle critiche: “Quando è troppo è troppo” (Ansa – Giornalesocial.it)

Antonella Clerici da ormai tantissimi anni è diventata, per così dire, la mattatrice della pausa pranzo di Rai Uno, con la conduttrice che è diventata, prima con La Prova Del Cuoco ed oggi con E’ Sempre Mezzogiorno, la vera e propria regina di quella fascia oraria che, nonostante siano ormai passati davvero tantissimi anni, non sembra, per così dire, sentire il peso dell’età che porta. 

Una trasmissione, quella culinaria del primo canale, che ormai è diventata casa sua e che, soprattutto, dimostra ancora una volta, se ancora ce ne fosse bisogno, tutta la sua versatilità nel passare da un punto all’altro dello studio, da un argomento all’altro, con un unico filo conduttore: la buona, genuina ed assai gustosa cucina italiana. 

Un programma perfetto? Non sembrerebbe, come del resto è anche normale che sia. Se da una parte, infatti, il pubblico in generale continua ad apprezzare tantissimo tutto questo show, dall’altra parte non sembra proprio gradire più un momento in particolare che, adesso, stando ad alcuni commenti sotto alcuni post su Instagram pubblicati dalla conduttrice, sembra avere un po’ annoiato quantomeno una –piccola- parte di pubblico. Ecco di che cosa si tratta. 

Antonella Clerici, il consiglio dei fan sui social: “Con Alfio state esagerando” 

antonella clerici post
Ecco il post di Antonella Clerici in questione (Instagram @antonellaclericiofficial – Giornalesocial.it)

Il riferimento di alcuni fan è quello ad Alfio Bottaro, il cosiddetto “tuttofare” della trasmissione: il suo ruolo, infatti, è quello di stemperare un pochino la tensione con le battute che vedono coinvolti non solo la conduttrice, ma anche e soprattutto l’intero pubblico, come del resto è anche normale che sia. 

Per questo motivo, quindi, alcuni suoi fan e follower, le hanno consigliato non solo di ridurre questo tipo di momenti, ma anche, ad esempio, di cambiarli per cercare di migliorare. Un consiglio che seguirà? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, tuttavia sembrerebbe che, quantomeno una piccola parte di pubblico, non sembra trovare particolarmente interessanti alcuni “siparietti” tra la Clerici ed Alfio Bottaro. 

Va detto che, tra i tanti commenti, ce ne sono anche di davvero molto entusiasti, con i suoi follower che sembrano letteralmente spaccarsi in due fazioni 

Impostazioni privacy