Stanno mettendo i broccoli sul viso: il folle trend diventa virale (risultato strepitoso)

Tutti stanno mettendo i broccoli sul viso: ecco il folle trend che sta diventando davvero virale sui social. Risultato strepitoso!

I trend che, negli ultimi anni, stanno diventando virali sui social sono davvero molteplici. Quest’ultimi tendono sicuramente a partire da giovani talenti, sviluppandosi prima su TikTok, il social più utilizzato e poi sulla restante parte dei social, quali Instagram, Facebook, YouTube e così via. Ognuno di essi ha qualcosa di speciale e particolare e molto spesso anche molto ‘utile’ che può essere facilmente diffuso agli altri.

broccoli viso
Perché tutti mettono i broccoli sul viso (Giornalesocial.it)

L’ultimo che si sta diffondendo rapidamente è sicuramente quello di mettere i broccoli sul viso. Un folle trend che sta diventando virale sui social e che è davvero incredibile. Ma a cosa serve tutto ciò? Perché sempre più persone, ed in particolare le ragazze, lo stanno mettendo in pratica? Scopriamolo insieme di seguito.

Broccoli sul viso: il nuovo trend che diventa virale sui social

Tra i tantissimi trend che troviamo sui social, quello di cui vi parleremo di seguito è davvero molto strano: broccoli sul viso! La prima cosa da sapere è che, per quanto concerne il make up e l’utilizzo di quest’ultimo, tantissime persone optano per scelte semplici da compiere, per realizzarne uno davvero carino e magnifico. Negli ultimi anni, proprio in questo ambito si sono sviluppati diversi trend, davvero molto strani e al tempo stesso simpatici, che ci permettono di rendere il nostro trucco ‘speciale’.

Ultimamente si è diffuso quello dei broccolo. Ma in cosa consiste? Perché una ragazza dovrebbe utilizzarlo per il proprio viso? Ha enormi e diversi benefici? Vediamoli insieme.

trend broccoli viso
Il trend dei broccoli sul viso (Giornalesocial.it)

La prima cosa da fare è munirsi semplicemente di:

  • broccoli
  • fondotinta liquido

Andiamo quindi al supermercato ed acquistiamo un vassoio di broccoli, che porteremo a casa. Non spaventatevi quando eliminerete la pellicola, perché l’odore che fuoriuscirà da lì non sarà per nulla piacevole, ma è tutto normalissimo. Quest’ultimo sarà a causa della consistenza dell’ortaggio in questione. Prendiamone allora solo una cimetta, una piccola parte di quest’ultima e applichiamo su di essa un notevole strato di fondotinta, per far sì che possa aderire perfettamente. Sicuramente, a primo impatti, il broccolo assorbirà il tutto, di conseguenza aggiungetene un po’ in più se sarà necessario.

Picchiettate il broccolo sul viso fino a formare delle lentiggini. Il risultato sarà davvero perfetto ed unico. Se vorrete rendere il tutto ancora più ‘realistico’ sarà bene mettere un fondotinta un poco più scuro, in modo da far sì che tutto sia perfetto e le lentiggini sembrino vere, senza scambiarsi o sciogliersi. Completare il proprio make up ed aggiungere un fissante per tenere tutto in ordine.

Impostazioni privacy