Sophie Codegoni scioccata da quello che le è successo: “Mi ha seguita in camera”

Brutto episodio per Sophie Codegoni, vittima di un presunto inseguimento che l’ha scossa fortemente: fan preoccupati.

La bellissima ex gieffina è rinata dopo quel periodo legato ai tradimenti dell’ex Alessandro Basciano – non a  caso si rammentino le copiose interviste rilasciate a Verissimo da parte di entrambi in merito alla loro apparente rottura. Ebbene, attualmente, secondo insistenti indiscrezioni (e qualche indizio social) parrebbero essere tornati insieme, per quanto la notizia sia ancora da confermare. Nel frattempo aleggiano dubbi e sospetti tra i fan ma anche tanta felicità qualora fosse vero.

Sophie Codegoni
Il racconto choc di Sophie Codegoni: cosa è successo – Giornalesocial.it

Nonostante abbia ritrovato la serenità perduta, una brutta vicenda l’ha gettata nuovamente nello sconforto, destando un grave shock nel suo animo: infatti Sophie Codegoni potrebbe aver subìto ‘stalking‘? D’altronde le sue parole non lascerebbero spazio a ulteriori interpretazioni: “mi ha seguita in camera“. Attimi di paura interminabili ma fortunatamente l’allarme è rientrato. Pericolo scampato, dunque, benché i fan si siano spaventati seriamente.

Sophie Codegoni: “mi ha seguita in camera”: terrore per l’influencer

La bellissima si sta concedendo giorni di relax alle Isole Canarie, insieme alla sua bambina Céline Blue. Un viaggio organizzato per un motivo ben preciso: “stiamo andando a fare una sorpresa ai miei nonni. Lì c’è anche mio padre” – ovvero i bisnonni della piccola – così ha preannunciato Sophie sui social, poco prima di partire. Qualche rumors sospetta la presenza anche di Basciano poiché parrebbe percepirsi la sua voce fuori campo in un video. Inoltre, la giovane, durante qualche intervista avrebbe dichiarato: “con Ale tutto bene. Ci siamo amati tantissimo e quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare insieme” come riportato da Isa e Chia.

Sophie Codegoni episodio stalking gatto
Un tenero micio, nuovo amico dell’influencer (Credits: Instagram @sophie.codegoni) – giornalesocial.it

Il soggiorno in Spagna, però, cela anche brutte sorprese poiché l’imprenditrice è stata ‘vittima’ di un tremendo inseguimento da parte di un dolcissimo micetto. Nulla di preoccupante quindi, anzi la meraviglia e la tenerezza al contempo quando si è ritrovata l’amico pelosetto nella stanza dell’hotel. Le parole della ventitreenne nel momento in cui si è accorta: ieri sera, quando sono rientrata, questo gattino mi ha seguito in camera” una descrizione della situazione corredata da numerose emoticon. Probabilmente un randagio oppure appartenente a qualche famiglia nelle vicinanze o ancora plausibilmente abituato ai turisti perché magari i proprietari sono proprio i gestori dell’albergo.

I fan sollevati di questa notizia nonché sciolti come neve al sole per quel piccolo esserino, manifestando profondo affetto e auspicandosi possa la loro beniamina proseguire la sua vacanza, senza più colpi al cuore.

Impostazioni privacy