“Sono l’unico a sapere cos’è successo tra Fedez e Chiara Ferragni” L’esperto sgancia la bomba: “Ho le prove”

La bomba è sganciata: l’esperto ha svelato tutta la -presunta- verità sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Si sono lasciati o no?

ferragni fedez foto
“Sono l’unico a sapere cos’è successo tra Fedez e Chiara Ferragni” L’esperto sgancia la bomba: “Ho le prove” (Ansa – Giornalesocial.it)

Ennesimo capitolo della vicenda riguardante la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Se, infatti, tantissime fonti parlano di un vero e proprio addio, dall’altra parte c’è chi, di fatto, ha sempre sostenuto che si tratti soltanto di un estremo momento difficile di crisi, ma che la rottura non sia né definitiva né tanto meno insanabile, sebbene lo strappo questa volta sia stato davvero molto forte.

Allo stesso tempo, però, non sembra proprio essere arrivata la fine definitiva tra i due, almeno secondo quanto riporta uno dei massimi esperti di social al momento in Italia, ossia Alessandro Rosica. L’esperto, infatti, tramite una storia, ha spiegato esattamente che cosa, secondo lui, sta succedendo in questo momento all’influencer ed al cantante, addirittura con prove alla mano che, tuttavia, come del resto è anche normale che sia, al momento non ha ancora svelato.

Smentite, quindi, le voci che vogliono il rapper già vicino ad un’altra donna: si tratterebbe, dunque, soltanto di speculazioni che non sembra proprio abbiano trovato un riscontro sotto questo punto di vista. Ecco come, secondo lui, starebbero realmente le cose.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati o no? La verità

ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez, che stanno vivendo un’importante crisi del loro matrimonio (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco la storia, subito diventata virale, di Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, riguardo la crisi che stanno vivendo Chiara Ferragni e Fedez, suo marito. In moltissimi, infatti, nel corso del tempo hanno sostanzialmente pensato che i due di fatto si siano lasciati del tutto, ma sembrerebbe non essere proprio così, almeno stando alle parole dell’esperto di gossip. Ecco la storia che, in un certo qual modo, sembra chiudere un cerchio riguardo a questa vicenda.

rosica fedez ferragni
Alessandro Rosica dice la sua sul caso Fedez-Ferragni e spiega come, secondo lui, stanno realmente le cose (Instagram – Giornalesocial.it)

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma una cosa è certa: il loro allontanamento, dal punto di vista mediatico, ha avuto un risalto davvero impressionante ma, per quel che vale, i due hanno sempre cercato di salvaguardare in primis il benessere dei loro due splendidi figli, che sono la cosa più importante al mondo per loro.

Impostazioni privacy