Sky realizza una collaborazione con Amazon
Da Andrea Barone
Giugno 06, 2023

Da diverso tempo Sky e Amazon sono praticamente rivali da quando il secondo è riuscito a lanciare uno dei servizi streaming più utilizzati di sempre (si pensi allo show di successo “Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere”), mentre il primo ha cercato di correre ai ripari lanciando un proprio servizio streaming chiamato Now TV. Adesso però le aziende hanno stretto un accordo che permette l’integrazione di un servizio Amazon all’interno di un servizio Sky!
Sky ed Amazon insieme
Tutti quanti conoscono il servizio dei buoni Amazon, i quali sono tra le opzioni più utilizzate dai clienti quando si acquista nel sito. La particolarità dell’accordo tra Sky ed Amazon è che adesso, i clienti Sky, se accettano delle offerte proposte dalla celebre compagnia riceveranno in omaggio dei buoni Amazon di 50 euro! Inoltre il servizio per attivare queste offerte è tranquillamente valido online andando sul sito di Sky.
Le offerte di Sky
Fino all’11 Giugno Sky permette delle offerte che vedono l’integrazione con Netflix e con Paramount Plus, attraverso varie opzioni che vedono protagoniste anche Sky Cinema e Sky Sport. Le azioni di Sky sono le uniche ad inserire il coinvolgimento di altre piattaforme in Italia, tanto da far percepire ai clienti un’incredibile collaborazione tra la citata multinazionale, Netflix, Paramount ed Amazon tutti quanti insieme.
L’unico servizio streaming con cui Sky sembra avere dei problemi è HBO Max: da diverso tempo Sky ha siglato un accordo con la celebre piattaforma, il quale prevede l’esclusiva dei suoi prodotti fino al 2025. Nonostante però il successo di opere come “The Last Of Us” che arrivano in contemporanea, Sky sembra voler selezionare i prodotti lasciando perdere volutamente delle opere che in Italia vanno a finire direttamente su un’altra piattaforma (“Peacemaker” su Timvision) oppure rimangono comunque inedite (la serie animata sul personaggio di Harley Quinn).
Articolo precedente
Amazon lancerà il servizio cellulare gratis?
Articolo successivo
Berlino: cosa vedere in tre giorni
Andrea Barone
Sono uno studente dell'università Suor Orsola Benincasa che al momento è molto vicino a laurearsi nella facoltà di cinema e televisione. Oltre ad essere uno studioso della materia, scrivo numerosi articoli non solo di cinema, ma anche di argomenti generici.
Articoli correlati

Assoesercenti: in Sicilia previste 80 mila assunzioni entro novembre
Settembre 24, 2023

Incendi in Sicilia: cosa sta succedendo e quanto ci costano
Settembre 24, 2023

Marzazemi: mare, cosa visitare e dove uscire la sera
Settembre 24, 2023