Silvia Toffanin, il rumor bomba su di lei: sta per succedere davvero

Attorno a Silvia Toffanin nel corso degli anni ci sono stati diversi rumor riguardo ad un fatto in particolare: adesso accadrà per davvero?

silvia toffanin
Silvia Toffanin, il rumor bomba su di lei: sta per succedere davvero (Ansa – Giornalesocial.it)

Che Silvia Toffanin sia una delle conduttrici non solo di maggior successo ma anche e soprattutto più apprezzate all’interno di Mediaset è assolutamente fuori discussione. Il famosissimo volto di Verissimo, infatti, da ormai tantissimi anni è al timone del noto talk show di Canale 5 che, da qualche anno a questa parte, è di fatto raddoppiato, complice una serie di ascolti a dir poco stellari che il programma ha continuato e continua ancora oggi ad inanellare.

Per questo motivo, quindi, oltre alla classica cornice del sabato pomeriggio, è slittato anche alla domenica. Un successo straordinario condito da una serie di ospiti sempre più importanti provenienti da tantissimi programmi, in particolar modo Amici ma non solo. Di fatto tutta la cronaca rosa ed i personaggi più noti, in un modo o nell’altro, passano da lei e dal suo salotto. Per questo motivo, quindi, da qualche tempo a questa parte, continuano a ruotare attorno al suo nome tantissime notizie, che al momento sono e continuano ad essere dei veri e propri rumor mai confermati, riguardo ad un suo approdo all’interno di altri programmi.

Sarà davvero così? Ecco che cosa sappiamo.

Nuovo programma per Silvia Toffanin? I rumor

silvia toffanin
Silvia Toffanin, uno dei volti di maggior successo di Mediaset, da ormai tantissimi anni alla guida di Verissimo (Ansa – Giornalesocial.it)

Già da parecchio tempo si era parlato di Silvia Toffanin al timone di altri programmi, oltre ovviamente a Verissimo. Il volto pulito, il personaggio che piace e, soprattutto, un talento non indifferente, ossia quello di saper catalizzare il pubblico e tenerlo incollato alla tv per ore ed ore, non sono di certo passati inosservati. Ciò nonostante la conduttrice, che è anche mamma di due figli (Lorenzo Mattia e Sofia Valentina) sembrerebbe avesse sempre declinato qualsiasi tipo di invito.

Il motivo sembrerebbe essere davvero molto semplice: vuole anche stare accanto il più possibile alla sua famiglia, a suo marito ed ai suoi figli, non togliendo più tempo di quello che in realtà già sottrae per dedicarsi alla costruzione di Verissimo e delle due puntate settimanali che, necessariamente, deve preparare. Per questo motivo, quindi, la conduttrice ha sempre declinato qualsiasi altro tipo di offerta. Sarà così per sempre? Solo il tempo lo dirà ma una cosa è certa: i fan la vorrebbero vedere anche in altre vesti.

Impostazioni privacy