Serena Grandi, la confessione sconvolgente fa scendere il gelo in studio : “volava qualche schiaffo”

Serena Grandi una confessione agghiacciante gela il pubblico: ecco cosa ha raccontato l’attrice, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo ma soprattutto della cinematografia italiana e che ha segnato un’epoca è proprio lei, la bellissima e simpaticissima Serena Grandi. Un talento fuori dal comune che ha stregato molto i telespettatori di ogni epoca, dotata di sensualità e talento. Purtroppo, non tutto per Serena è andato sempre rosa e fiori ma la donna è riuscita a rialzarsi con grande forza e buona volontà. Recentemente, ha fatto una confessione sconvolgente: ecco di cosa si tratta.

Serena Grandi rivelazione
Serena Grandi rivelazione inedita- giornalesocial.it

Quelli che non tutti conoscono è un dettaglio sul suo cognome, in quanto Grandi non è il suo vero cognome. Parlando della sua prima esperienza e dei suoi esordi, inizialmente Serena Grandi diventa analista informatica, anche se la sua passione per la recitazione inizia a farsi sentire. La donna, così, si butta nel mondo del grande schermo e comincia a farsi conoscere in diversi film importanti.

Visto l’importanza del cognome cambiato in Grandi, è bene ricordarvi che questo è avvenuto perché la donna era particolarmente legata a sua mamma, scomparsa molti anni dopo. Infatti, nel 2016, la donna dopo la scomparsa di sua mamma ha vissuto un periodo di depressione mettendola a dura prova.

Grazie alla sua forza di volontà è riuscita a riprendersi e ha confessato: “Ho perso circa 15 kg da gennaio, quando è morta mia madre. Dopo La Grande Bellezza ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinata”. 

Serena Grandi e il dettaglio inedito: ecco cosa ha raccontato l’attrice

Visto il legame che l’attrice Serena Grandi aveva con i suoi fantastici genitori, soprattutto con la mamma, la donna ha voluto rivelare qualche dettaglio inedito circa il rapporto con loro e fra di loro ai microfoni di Verrissimo, programma che come sappiamo è condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Serena Grandi rivelazione
Serena Grandirivelazione inedita sui suoi genitori- credit ansa- giornalesocial.it

L’attrice ha svelato che il rapporto tra i suoi genitori non è sempre stato idilliaco, tanto che alla domanda di Silvia su come si comportavano tra di loro, Serena Grandi fa una confessione piuttosto inedita.

Nel dettaglio, l’attrice ha risposto: “Che rapporto avevano? Litigavano sempre però si amavano. Mio padre era molto geloso di mia madre, come tutti gli uomini gelosi si inventava: ‘Tu hai guardato quell’uomo lì’. Allora lì allora volava qualche schiaffo, io stavo in mezzo e correvo dalla mia vicina di casa.”

Nonostante le liti, però, i genitori sono rimasti sempre insieme e hanno superato le difficoltà della vita: “Sono cose pesanti che ho subito e che sto resettando, anche quelle. La vita è fatta di battaglie… Io ho rivissuto alcune situazioni così, gli uomini ti fanno queste scenate di gelosia ma alla fine sono loro che hanno la coda di paglia, non ci credo più agli uomini”.

Impostazioni privacy