Senatrice Licia Ronzulli: la salute di Berlusconi è l’unica priorità

La senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli, afferma che il suo pensiero principale è rivolto alla salute di Silvio Berlusconi, e la sua unica priorità è che l’ex premier superi al più presto questo difficile periodo. Durante questi giorni, Ronzulli ha scelto il “silenzio rispettoso” e accoglie con speranza ogni notizia positiva riguardante Berlusconi.

La senatrice rompe il silenzio solo per smentire alcuni retroscena pubblicati sui giornali, ritenuti “fantasiosi” e “letteralmente inventati”, che la coinvolgono in scenari inesistenti e lontani dalla realtà. Ronzulli sottolinea che, in questo momento, chiunque abbia a cuore il bene del presidente Berlusconi dovrebbe concentrarsi esclusivamente sulla sua salute.

Per la senatrice, Forza Italia è sinonimo di Berlusconi e continuerà ad esserlo anche in futuro. Licia Ronzulli ribadisce la sua fedeltà all’ex premier, che sta affrontando con determinazione e coraggio questa sfida, convinta che riuscirà a superarla e a tornare più forte di prima.

Impostazioni privacy