Scherzo telefonico in diretta tv, ma quello che succede dopo è assurdo

Vi ricordate di questo clamoroso scherzo telefonico davvero clamoroso? Ancora oggi è ricordato: impossibile dimenticarlo.

scherzo telefonico
Scherzo telefonico in diretta tv, ma quello che succede dopo è assurdo (Giornalesocial.it)

Ci sono momenti della televisione che rimangono impressi per sempre nelle nostre menti e che, per un motivo o per l’altro, non possiamo in alcun modo dimenticare, anche se sono passati ormai tantissimi anni e, di fatto, si ricordano di questo vero e proprio scherzo telefonico soprattutto coloro che hanno qualche anno in più rispetto a chi bazzica oggi il mondo dei social.

Questo video, però, continua ancora oggi a far impazzire milioni e milioni di persone che si ricordano di un vero e proprio personaggio storico che ha fatto, a modo suo, la storia della televisione: stiamo infatti parlando di “Pendolino” Maurizio Mosca, che ci ha lasciato troppo presto e che rimarrà impresso nella memoria di tutti coloro che hanno una passione sfrenata per tutto ciò che ha a che fare con il mondo del calcio.

Impossibile non ricordare, dunque, questo episodio che, commentato dalla Gialappa’s Band, assume ancora più forza ed ilarità nella sua più totale follia. Ecco di che cosa stiamo parlando, il tutto ha a che fare con uno scherzo telefonico che è passato alla storia e che, in un certo qual modo, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che, negli anni a venire, hanno deciso di creare questo vero e proprio format che è passato alla storia. Questo, però, in un certo qual modo, ne rimane il capostipite, ecco perchè.

Maurizio Mosca scherzo telefonico: “Già arrestato e processato per direttissima”

maurizio mosca
Maurizio Mosca, che durante una puntata su Telenova fu vittima di uno scherzo telefonico passato alla storia (YouTube – Giornalesocial.it)

Il tutto è accaduto quando il compianto Maurizio Mosca stava, come al suo solito, alla lavagna per poi, dopo aver ricevuto una telefonata, chi stava dall’altra parte del telefono ha lanciato, ovviamente in tono ironico, una pesantissima accusa: di averlo visto in piazza a compare “40mila lire di cocaina”. Ovviamente il tutto era stato smentito non solo dal diretto interessato ma anche e soprattutto dai fatti.

Per cercare di stemperare la tensione è stata mandata in onda la pubblicità, il cosiddetto “nero” televisivo, per poi tornare in studio quando tutto si è calmato. Al rientro, quindi dopo circa 5 o 6 minuti, Maurizio Mosca ne esce con una battuta davvero incredibile che ha fatto impazzire tutto il mondo della tv e del web, oltre ovviamente alla Gialappa’s Band: “Il tizio è stato già arrestato e processato per direttissima.”

Impostazioni privacy