Scambia la pompa di benzina per l’autolavaggio: le conseguenze sono drammatiche

Questa donna ha scambiato la pompa di benzina per l’autolavaggio: ecco le drammatiche conseguenze sulla sua auto, è tutto vero.

autolavaggio
L’autolavaggio più costoso della storia: prezzi assurdi, è tutto vero (Giornalesocial.it)

Sul web si possono trovare dei video davvero impressionanti che nessuno si sarebbe mai immaginato potessero essere reali ma che, di fatto, invece lo sono. Per questo motivo, quindi, tutti noi, almeno una volta, siamo arrivati al punto da chiederci se siano reali oppure no. Al momento, però, questo non ha trovato alcuna smentita e, per questo motivo, possiamo pensare a tutti gli effetti che sia reale e che, di fatto, sia successo per davvero.

Il tutto è partito da un video che è diventato virale sui social e che ha visto una donna che, presumibilmente durante la pandemia dal momento che indossava la mascherina, recarsi in un benzinaio. Tutti pensavano, ovviamente che il motivo fosse quello di fare il pieno alla propria vettura, ma nella realtà dei fatti non è stato così. Ecco per quale motivo si è fermata e, soprattutto, che cos’ha fatto: le conseguenze di questo gesto, fatto assolutamente in buona fede e senza voler fare del male a nessuno, sono davvero inaspettate e, per certi versi, davvero drammatiche.

Scambia il benzinaio per l’autolavaggio: le conseguenze sono gravissime

autolavaggio benzina
Scambia la pompa di benzina per l’autolavaggio: ecco che cosa succede dopo (Instagram – Giornalesocial.it)

Nel video in questione si vede questa donna che sembra apparentemente fare benzina, ma nella realtà dei fatti ha scambiato la pompa di benzina per una stazione di autolavaggio. Il risultato? Stava spargendo benzina ovunque lungo tutta la sua auto, con il rischio, reale, di appiccare un incendio se, per caso e per sbaglio, si fosse innescata una fiamma.

Attimi di terrore, spavento ed allo stesso tempo stupore per tutti i passanti che, in quel momento, sicuramente non si sarebbero mai aspettati qualcosa del genere, dal momento che sono due luoghi decisamente diversi: in una pompa, infatti, esce dell’acqua, mentre nell’altra benzina o diesel a seconda della bocchetta. Insomma, un momento davvero inaspettato che, tuttavia, ha avuto come diretta conseguenza quello di diventare virale in pochissimo tempo e, ancora oggi, a distanza di tanto tempo, queste immagini continuano a fare il giro del web tra le pagine trash e di commenti memorabili, come del resto è anche normale che sia.

Si tratta, del resto, di un vero e proprio evento più unico che raro da vedere. Per fortuna, almeno così sembrerebbe, il tutto è terminato senza danni a persone o cose.

Impostazioni privacy