Arriva Safety Shot: la bevanda che cancella l’alcol dal corpo

Spesso si cercano numerosi metodi naturali che possano aiutare a mantenere il corpo più stabile dopo una sbronza (si pensi al tè verde), ma non esiste una bevanda che possa eliminare l’alcol dal corpo… fino ad ora.

Che cos’è Safety Shot, la bevanda che cancella l’alcol dal corpo

Nel corpo il fegato metabolizza le sostanze alcoliche presenti, ma quando una persona ne beve troppo, non si riesce a cacciarlo fuori e crea rallentamenti in tutto l’organismo, colpendo soprattutto il sistema nervoso. La compagnia Safety Shot Inc. è riuscita a creare una bibita che permette di cancellare questo problema: la bibita si chiama, per l’appunto, Safety Shot.

Safety Shot è ottenuta mischiando vitamine, minerali e nootropi naturali. La bevanda è capace di accelerare il processo del metabolismo e crea persino una protezione attorno allo stomaco: in questo modo l’alcol residuo non viene assorbito e persino la nausea ed il vomito vengono ridotti. Inoltre la bevanda mantiene l’idratazione del corpo, migliorando la lucidità mentale ed aumentando la velocità della convalescenza. In questo modo le capacità cognitive e motorie vengono nuovamente ristabilizzate. Un individuo riesce a sentirsi molto meglio in poco tempo (precisamente entro 30 minuti dall’assunzione). Tutto ciò è stato creato attraverso un’attenta ricerca medica.

Quando esce Safety Shot, la bevanda che cancella l’alcol dal corpo

Safety Shot rappresenta una profonda rivoluzione nel campo della medicina: grazie alla sua assunzione, può risultare fondamentale nelle emergenze riguardanti l’intossicazione alcolica, portando a salvare diverse vite. Inoltre l’aumento della lucidità nelle persone affette da alcolismo permette la riduzione di incidenti ed aiuta a migliorare la propria salute interna, riducendo il rischio di morte. Infatti l’azienda è decisa a sfruttare le sue dosi anche in contesti clinici. La bevanda verrà lanciata nello stato della California il 7 dicembre 2023. Dalla California si partirà con una graduale espansione in America, per poi lanciare il prodotto in tutto il mondo.

Impostazioni privacy