Rosy Chin, cosa ha fatto per un ex di Pechino Express: il retroscena

Il gesto dell’influencer fa discutere, l’ex concorrente del reality show è rimasta letteralmente sbalordita dalla sua mossa a sorpresa

Era il 2016 quando su Rai 2 andava in onda la quinta edizione di Pechino Express, intitolata Le civiltà perdute. Al timone, ovviamente, Costantino della Gherardesca che ha permesso ai concorrenti del reality show di attraversare l’America centrale e meridionale, viaggiando tra Colombia, Guatemala e Messico. Tra questi c’era anche lei, che riuscì a classificarsi seconda, la sua squadra era quella de I contribuenti. La 47enne di recente ha parlato del incredibile gesto della chef Rosy Chin nei suoi confronti.

Rosy Chin, il gesto che non ti aspetti nei confronti dell'ex Pechino Express
Tra le concorrenti della 17esima edizione del Grande Fratello c’è la chef e influencer Rosy Chin – giornalesocial.it

Durante una delle puntate del GF Party, infatti, si è sbottonata rivelando un retroscena inedito. L’attrice non se la stava passando benissimo all’epoca dei fatti: “Era un periodo difficile per me economicamente visto che io vivo del mio mestiere di attrice teatrale principalmente. E devo raccontare un aneddoto su Rosy”. L’episodio che segue ha lasciato a bocca aperta più di qualcuno; in pochi se lo sarebbero aspettati.

Cristina Bugatty su Rosy Chin: “Mi ha dato da mangiare gratis”

Nel momento più buio c’è una persona in particolare che ha saputo tenderle una mano, un gesto semplice ma non per questo privo di valore. A raccontarlo è stata Cristina Bugatty durante una delle puntate del GF Party, l’ex concorrente di Pechino Express – arrivò seconda insieme a Diego Passoni, nella squadra de I contribuenti – ha rievocato il momento complicato attraversato qualche tempo fa.

Cristina Bugatty rivela: "Rosy Chin mi ha..."
L’attrice teatrale Cristina Bugatty, oggi 47 anni, ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express nel 2016 – giornalesocial.it (fonte foto IG @cristinabugatty)

Attrice teatrale, ha vissuto un periodo buio dal punto di vista economico. Il retroscena riguarda la nota chef e influencer Rosy Chin, della quale è stata spesso ospite nel suo ristorante: “Un giorno ero con una compagnia di tante persone, noi spesso si andava a mangiare lì e ci trattava molto bene sì, però certamente è un ristorante dal valore importante per il cibo che ti dà, non è che costa un euro”, ha ammesso.

E poi ha continuato: “Lei, sapendo indirettamente la mia situazione, per non mettermi in imbarazzo si è presentata con un piatto, con la scusa di farmi provare dei nuovi abbinamenti che aveva studiato, e mi ha dato questo cibo gratis. Ma non era vero, lo ha fatto per non mettermi in imbarazzo”.

Impostazioni privacy